Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

Vi propongo una serie di scatti che descrivono l'ultimo tratto di salita alla Cima Cece, domenica scorsa, da dove ho poi scattato la panoramica sulle dolomiti che ho postato di recente....

Questi sono tutti accomunati dal controluce e dalla conversione bn, o comunque monocromatica...
Mi interessa saper cosa ne pensate del quarto, dove ho spinto molto nella conversione per ottenere un effetto onirico, ma ne ho hanche una versione più "light"....

Ciao

Andrea


Ps da aprire come sempre....

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.7 KB



2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 461.9 KB



3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.5 KB




4
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 171.4 KB




5
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.8 KB



fine
finasteride
Tutti ottimi scatti, l'ultima è quella che mi piace di meno, la quarta per me è Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

di questa serie mi piace molto la 3 dove la luce crea dei bei contrasti sulla neve ...!!!

La quarta "che ti interessava sapere" trovo abbia la parte bassa troppo in ombra che appiattisce molto la foto ... texano.gif

ne farei un taglio quadro partendo dall'alto e lavorerei un po' sulla conversione del parte in ombra ...!!!
AndreaSixty
Grazie a finasteride e Massy!

Massy, nella quarta ho già tirato su parecchio le ombre, ho paura di fare una porcheria se esagero....

A.
maurus
Ciao

Molto bella la serie tra le quali preferisco la terza che forse taglierei in poco la parte scura a lato per bilanciarla meglio, a mio parere ovviamente.


...alle prossime.
AndreaSixty
QUOTE(maurus @ Apr 16 2011, 01:18 PM) *
Ciao

Molto bella la serie tra le quali preferisco la terza che forse taglierei in poco la parte scura a lato per bilanciarla meglio, a mio parere ovviamente.
...alle prossime.



Hai ragione, devo porvarci mi sembra un ottima idea!
Pollice.gif

A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.