Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Dall ultima uscita con gli amici della pattuglia albeggiante.


Mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao Omo ....

Molto delicata e devo dire interessante la prima, manca a mio avviso una post che la valorizzi un po' di piu' ....!!!

La seconda non è malaccio ma preferisco la prima wink.gif ....!!!!
dnovanta


ma che belle!!!

beautiful toscana!!! laugh.gif

bravo Mitia

Bianca
banzai85
Ciao Mitia...due belle immagini, senza dubbio...la seconda però è forse fin troppo potente e per questo preferisco la prima, davvero ben fatta e piacevole...
Mitia
grazie per i passaggi e spunti.

No avendo filtri ho cercato di mantenere lo scatto molto naturale anche in fase di lavorazione per non appensantire la luce che avevo in quel momento. Colori più pastello e meno grintosi per rendere un momento il più delicato possibile. Non ho voluto nemmeno calcare la mano in post perchè durante la lavorazione come dicevo prima provando a "alcizzare" anche a passaggi dosati non mi piaceva...non era la scena che volevo rappresentare. Nel secondo scatto invece giocando tutto di controluce e di forza ho scelto un leggero viraggio stile 70...non mi dispiaceva ehhehe.

Mitia
LucaZan8
Bellissime entrambe, la prima però ha un qualcosa in più che mi ha colpito maggiormente
alessandro.sentieri
Anche a me la seconda mi convince poco, preferisco le tonalità della prima, dove, tra l'altro, il gioco di luce e ombra sul secondo piano valorizza molto la morfologia delle colline.

Saluti
Ale
skyler
Interessante la prima, ma non scarterei l'altra, meno scontata.
dario-
Son bellissime entrambe anche per me ma come già qualcun altro, preferisco anche io la prima smile.gif

Davvero Beautiful Toscana

Dario wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Il primo scatto è migliore,certo però se avevi il filtro...
In raw prova a mettere un fitro digitale,magari viene meglio...sicuramente l'esposizione generale sarà buona!!! wink.gif
gabriele mannelli
Sono due buoni scatti, molto diversi tra loro... il primo lo preferisco in quanto trovo essere molto delicato e naturale, molto bella la morfologia che ne esce delle colline e la composizione generale!!

il secondo scatto lo trovo comunque piacevole e diverso soprattutto, dove una maggiore e preponderante silhouette di eventuali alberi avrebbere valorizzato non di poco la cosa....
mpresi
QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 5 2011, 02:05 PM) *
Sono due buoni scatti, molto diversi tra loro... il primo lo preferisco in quanto trovo essere molto delicato e naturale, molto bella la morfologia che ne esce delle colline e la composizione generale!!

il secondo scatto lo trovo comunque piacevole e diverso soprattutto, dove una maggiore e preponderante silhouette di eventuali alberi avrebbere valorizzato non di poco la cosa....



quoto in toto.

marco
fabio camandona
grande mitia come stai ?

ehm visto che han già scritto tutto (arrivo tardi...) posso limitarmi a :

bella la prima, mi piace molto, post non troppo invasiva, composizione spettacolo
la seconda bella ma molto + banale dai, anche se in post hai cercato di darle un colpo, ma tu sai fare molto oltre wink.gif ma molto !!!! Alcune tue foto non mi lasciano il cervello ancora oggi !

ci si vede presto spero !
bruco82
io visto che amo le cose cicciose...la seconda...ahhh..la secodna è proprio bella!! azz...!!!

Mitia
com'è bona la ciccia ahahah
grazie dei passaggi!
Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.