Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
doditnt
Salve a tutti.
Finalmente ho la d50 e devo ringraziarvi tutti per l'OTTIMO consiglio.
Volevo solo chiedervi una cosa veloce: se in futuro ci saranno aggiornamenti del firmware, si potranno fare in casa o in centro assistenza ?

Grazie a tutti.
brusa69
QUOTE(doditnt @ Sep 5 2005, 09:30 PM)
Salve a tutti.
Volevo solo chiedervi una cosa veloce: se in futuro ci saranno aggiornamenti del firmware, si potranno fare in casa o in centro assistenza ?

Ciao, complimenti per l'acquisto...
Aggiornamenti Firmware probabilmente ce ne saranno e potrai effettuarli in autonomia come avviene per tutti gli apparecchi fotografici digitali Nikon (e non) .

ciao
epennisi
QUOTE(doditnt @ Sep 5 2005, 08:30 PM)
Salve a tutti.
Finalmente ho la d50 e devo ringraziarvi tutti per l'OTTIMO consiglio.
Volevo solo chiedervi una cosa veloce: se in futuro ci saranno aggiornamenti del firmware, si potranno fare in casa o in centro assistenza ?

Grazie a tutti.
*



per ora goditela con il firmware nuovo di zecca, pensa a sfrutattare prima questo, e dopo sarà il caso di cambiarlo no?? biggrin.gif
cavalieredona
come dicono gli americani: enjoy the new camera. i nuovi firmware arriveranno, se occorrera` migliorare qualche cosa.
togusa
QUOTE(doditnt @ Sep 5 2005, 08:30 PM)
Salve a tutti.
Finalmente ho la d50 e devo ringraziarvi tutti per l'OTTIMO consiglio.
Volevo solo chiedervi una cosa veloce: se in futuro ci saranno aggiornamenti del firmware, si potranno fare in casa o in centro assistenza ?

Grazie a tutti.
*



Per rispondere alla domanda: non vedo perche' non dovrebbe essere possibile farlo a casa propria come accade con le altre macchine di casa Nikon.

A pagina 75 del manuale della D50, tra l'altro, vedo l'immagine del menu' dove si legge la versione del firmware, che e' in due "2 parti" come sulla D70 (parte A e parte B )... deduco quindi (anche se in maniera empirica) che anche la procedura di aggiornamento sia identica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.