Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Alba alternativa

IPB Immagine

smile.gif

Saluti,
mario
Giòdivita
Ciao Mario

Curiosa questa foto. La paperella in piedi che si gode l'alba! se fosse stata coricata e a contatto dell'acqua poteva apparire carica di un altro significato. Ottima la realizzazione anche se con il sole centrale. Complimenti.

un saluto
Giòdivita
Mario Tarello
Grazie Giò!
In realtà la mia chiave di letture è: la paperella che si prepara ad affrontare il mare aperto (da qui il titolo).

smile.gif

mario
CCino (AndreaMorico)
Complimenti per la ricerca dello scatto...è bello vedere ogni tanto qualcosa di diverso e a volte basta poco...un soggetto come una paperella !!! wink.gif

banzai85
Bella...dal punto di vista paesaggistico gestita in maniera ottimale e postprodotta benissimo, con in più la paperella che dà un tocco molto simpatico alla foto...
Giorgio Baruffi
eh eh eh.... io mica l'avevo trovata la piccola paperella... (come ti eri piazzato?) wink.gif

lo scatto mi piace, come sempre composizione, pulizia e nitidezza da premio...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

originale ache se un po' costruita, è vero che anche io quando scatto foto del genere cerco sempre il famoso troco rolleyes.gif ...!!!

Tecnicamente impeccabile e con una luce notevole ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
beppe cgp
Ottima nella luce, cmposizione, pulizia... e... simpatico anche il tocco di originalità messicano.gif
Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.