Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
randels
2 Foto scattate in una nebbiosa domenica di Gennaio....Commenti e critiche ben accetti!grazie...
randels
Nessun commento??
dario-
Ciao son due foto fortemente penalizzate probabilmente dalla luce pessima. Gli scorci son composti bene e il bianconero delal prima non è male, trasmettono fortemente il clima uggioso e umido, nebbioso.
Sulla prima avrei incluso anche l'angolo in basso del primo pilastro del teatro.
Anche il cielo delal prima foto è terribilmente lattiginoso.

Da apprezzare indubbiamente lo sforzo nel cercare delle composizioni equlibrate smile.gif

Ciao
Dario

P.S. Nel caso non lo conoscessi dai una occhiata qui Ridimensiona e foto per il web all'ottimo tutorial di maxiclimb.
Otterrai files più leggeri, senza perdita di dettaglio e definizione.
randels
QUOTE(dario- @ Feb 24 2011, 10:31 AM) *
Ciao son due foto fortemente penalizzate probabilmente dalla luce pessima. Gli scorci son composti bene e il bianconero delal prima non è male, trasmettono fortemente il clima uggioso e umido, nebbioso.
Sulla prima avrei incluso anche l'angolo in basso del primo pilastro del teatro.
Anche il cielo delal prima foto è terribilmente lattiginoso.

Da apprezzare indubbiamente lo sforzo nel cercare delle composizioni equlibrate smile.gif

Ciao
Dario

P.S. Nel caso non lo conoscessi dai una occhiata qui Ridimensiona e foto per il web all'ottimo tutorial di maxiclimb.
Otterrai files più leggeri, senza perdita di dettaglio e definizione.


La luce era pessima ma ho provato a cercare di tirare fuori qualcosa di buono.. grazie per i consigli!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

penso che la luce di queste foto fosse davvero difficle e molto brutta ...!!!

Pero' vedrei volentieri le versioni a colori per meglio capire se hai pastiicciato in post, soprattutto nel secondo scatto ...!!!

Il primo lo trovo interessante e anche ben composto ...!!!
randels
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 24 2011, 03:50 PM) *
Ciao ...

penso che la luce di queste foto fosse davvero difficle e molto brutta ...!!!

Pero' vedrei volentieri le versioni a colori per meglio capire se hai pastiicciato in post, soprattutto nel secondo scatto ...!!!

Il primo lo trovo interessante e anche ben composto ...!!!

Grazie del passaggio!! a colori ho solo la versione della 2 foto. ora te la posto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.