Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
gianpi63
Buonasera a tutti, è da qualche settimana che possiedo un SB-900, ma ahimè con manuale d'istruzioni in francese, sapreste dirmi come fare a trovare quello in italiano e soprattutto dove?
Ho provato a visualizzarlo sul sito Nikon ma non ci riesco per alcuni parametri errati,e non so quali,aiutatemi....! grazie.gif
ffrabo
qui puoi trovare qualche informazione, sono per l'800, ma valgono anche per il 900:
http://www.nikonclub.it/forum/Manuale_In_I...00-t205947.html
nonnoGG
Clicka su FAQ (in alto a destra): ti ritrovi sul sito europeo dove è spiegata la procedura per lo scambio dei manuali tra lingue europee.

Il manuale da restituire deve essere assolutamente nuovo... wink.gif

Registrando un prodotto digitale (fotocamera) su quel sito, potrai scaricare i manuali di tutti i prodotti in formato pdf protetto (non stampabile).

Ovviamente il diritto di Copyright non può essere infranto... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
gianpi63
QUOTE(ffrabo @ Feb 9 2011, 09:48 PM) *
qui puoi trovare qualche informazione, sono per l'800, ma valgono anche per il 900:
http://www.nikonclub.it/forum/Manuale_In_I...00-t205947.html

Grazie...vado subito a vedere!
gianpi63
QUOTE(nonnoGG @ Feb 9 2011, 09:49 PM) *
Clicka su FAQ (in alto a destra): ti ritrovi sul sito europeo dove è spiegata la procedura per lo scambio dei manuali tra lingue europee.

Il manuale da restituire deve essere assolutamente nuovo... wink.gif

Registrando un prodotto digitale (fotocamera) su quel sito, potrai scaricare i manuali di tutti i prodotti in formato pdf protetto (non stampabile).

Ovviamente il diritto di Copyright non può essere infranto... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Grazie...ma lo scambio mi è parso di capire che è un pochino lunghetta l'attesa, comunque lo farò!

Per la registrazione, io ho provato a registrare il flash ma al momento del dunque mi restituisce un messaggio d'errore dicendomi che alcuni parametri sono errati.
ffrabo
l'hai registrato sul sito europeo ?
nonnoGG
QUOTE(gianpi63 @ Feb 9 2011, 10:00 PM) *
Grazie...ma lo scambio mi è parso di capire che è un pochino lunghetta l'attesa, comunque lo farò!

Per la registrazione, io ho provato a registrare il flash ma al momento del dunque mi restituisce un messaggio d'errore dicendomi che alcuni parametri sono errati.

Per scaricare i manuali occorre registrare almeno una fotocamera digitale (anche compatta), mentre se il flash è di distribuzione svizzera o francese va registrato prima su nikonfrance... wink.gif

I numeri di matricola differiscono a seconda dei Paesi di distribuzione dei prodotti: hai il modulino della Garanzia Internazionale con un timbro Nikon Europe?

La politica seguita da nikonusa è differente, nel senso che i manuali protetti non stampabili (in lingua inglese) possono essere scaricati liberamente, mentre per quelli stampabili è indispensabile la registrazione del prodotto regolarmente importato negli USA.

Di più non si può fare... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
gianpi63
QUOTE(nonnoGG @ Feb 9 2011, 10:18 PM) *
Per scaricare i manuali occorre registrare almeno una fotocamera digitale (anche compatta), mentre se il flash è di distribuzione svizzera o francese va registrato prima su nikonfrance... wink.gif

I numeri di matricola differiscono a seconda dei Paesi di distribuzione dei prodotti: hai il modulino della Garanzia Internazionale con un timbro Nikon Europe?

La politica seguita da nikonusa è differente, nel senso che i manuali protetti non stampabili (in lingua inglese) possono essere scaricati liberamente, mentre per quelli stampabili è indispensabile la registrazione del prodotto regolarmente importato negli USA.

Di più non si può fare... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Grazie per i chiarimenti, questa sera riproverò...smile.gif


QUOTE(ffrabo @ Feb 9 2011, 10:11 PM) *
l'hai registrato sul sito europeo ?

Non sò...comunque stasera ci riprovo...grazie.
karlsruhe
Ciao io lo trovato in formato pdf su google.it digitando manuale sb-900 italiano.
Ciao.
Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.