Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rossanop
Fanatica la 1, molto particolare, complimenti
Max Lucotti
la prima è molto bella, freddo e vento la fanno da padroni nella scena.
Certo mi viene subito da pensare con una luce più calda che cosa era, perchè il cielo così è poco interessante.
ps.. io avrei cancellato il segnale stradale... wink.gif

la 2 non mi piace la dominante azzurrina, io la vedo meglio in bn ma so che a te non prende molto.
anche quì segnali stradali e auto da cancellare...

meglio la 1, se non si era capito , per me! wink.gif
FabioPerillo
guru.gif guru.gif guru.gif la prima è strepitosa; profonda, nitidissima, delicata, dinamica, ben composta, ecc ecc
Praticamente, secondo me è perfetta. Bravissimo come sempre Mirko. Pollice.gif
federollo
ohmy.gif
sono bellissime!!!
smile.gif
archisal
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 9 2011, 09:19 AM) *
la prima è molto bella, freddo e vento la fanno da padroni nella scena.
Certo mi viene subito da pensare con una luce più calda che cosa era, perchè il cielo così è poco interessante.
ps.. io avrei cancellato il segnale stradale... wink.gif


50 è il limite di velocità per il vento laugh.gif

A parte le battute, la 1 è veramente bella. Grande nitidezza e profondità! E la neve sollevata dal vento che dà un valore aggiunto notevole. Con una luce migliore sarebbe stata una foto da 110 e lode e menzione! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
Fabrizio9972
Splendida la prima, quella neve che svolazza per il vento è strepitosa e anche senza una gran luce la foto risulta ottima.
La seconda mi piace meno, soprattutto mi disturba la macchina ma forse è il confronto con la prima che non me la fà apprezzarea dovere.

Complimenti,

Ciao,
Fab
bruco82
La prima Mirko te la invidio abbestia!! strabella! la luce..la compo..la texture...tutto splendido!!

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mirko ....

tra queste due la prima ha una marcia in piu' ....!!!!

si pecepisce alla grande l'effetto del vento, composizone fantastica ...!!!!

Bravissimo ...!!!
Massimiliano Piatti
La prima esprime proprio tutto!!!!
yari92
Fantastiche!
sosaax
Non sono degno di giudicare però a mio gusto, bellissima la prima, nella seconda avrei fatto alcuni passi in avanti per non inquadrare l'incrocio. Invece la macchina mi piace, sembra dare un senso alla dimensione del paesaggio.

Ciao, Silvio.
Lady O


Belle! soprattutto la prima,ha una luce bellissima

Ma dove eri...in Alaska? biggrin.gif

Ornella
mirko_nk
QUOTE(sosaax @ Feb 10 2011, 07:14 AM) *
...nella seconda avrei fatto alcuni passi in avanti per non inquadrare l'incrocio. Invece la macchina mi piace, sembra dare un senso alla dimensione del paesaggio.


Lo sai che è una gran bella osservazione?... Hai proprio ragione e non c'ho minimamente pensato.... Avrebbe acquistato maggiore pulizia. Per la macchina, francamente è stata quella che mi ha spinto a scattare... Da le giuste dimensioni e la rende, per me, più viva...

Grazie a tutti per i commenti...
Marco Carotenuto
ohmy.gif acciderboli!! la prima è fantastica!!!
finasteride
Tutte e due molto belle, ma la prima bellissima per profondità ma soprattutto per intuizione.
albè
La seconda è buona ma la prima è decisamente tutt'altra cosa...il movimento della neve mossa dal vento fa la foto, se poi ci mettiamo l'ottima luce ed un'ottima composizione...il risultato si vede...bravo Mirko...complimenti.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.