Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
yari92
Due scatti notturni...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ho provato anche la conversione ma credo che a colori renda di più...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consigli ben accetti
grazie

Yari
Giovanni Auditore
mi piace molto il taglio della prima e concordo con te sulla questione colori: rende di più rispetto al bienne smile.gif

yari92
Grazie Giovanni!

Purtroppo siamo arrivati tardi ma sarebbe bello provarne una verso il tramonto...secondo me rende molto meglio!

smile.gif
joxy10
Molto belle; io ho fotografato sua sorella di Novara, ma la Mole è sempre la Mole dry.gif .
Per me la seconda è la migliore.
the skywalker
bellissime...complimenti!
ges
Molto belle, però la seconda (e ovv. la terza) mi sembra pendente a dx.
mirko_nk
Molto belli entrambi i tagli. La prima la preferisco, perché maggiormente descrittiva. Ottima l'esposizione e la post... Insomma due gran belle foto...

P.S.: in BN non mi fa impazzire... mi manca l'atmosfera che il colore riesce a trasmettere....
yari92
Grazie a tutti per il passaggio! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

che belle queste foto ...!!!

Composizioni curate in entrambi gli scatti, ottima la post delle color la versione in bn anche a me convince meno ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
zUorro
Secondo me i due bn (la prima delle due la preferisco per taglio) sono da rendere un po' più contrastati ...
Bella la prima a colori, rende molto bene!

un altro piemontesino^^
bruco82
Ciao Homo! due belle sfotazzate...migliore tra le due la prima piu ampia e descrittiva...buona la post...quella in bn non la prendo in considerazione...le altre sono troppo meglio tongue.gif

ciao
Luca
yari92
Se contrasto ancora però poi si vede solo la Mole, dietro nulla, tutto nero...Comunque proverò, grazie a tutti dei consigli!

smile.gif
rossanop
La 1 è la mia preferita, complimenti yari92
GiovanniValentino
La prima la preferisco perchè è la più descrittiva.... la PP mi piace molto...

ciao, Giovanni.
yari92
Il bello è che di PP non ho fatto quasi nulla. magia di torino e della 700 biggrin.gif

Grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.