Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 437.6 KB

HonorMan
complimenti, bella, colori davvero piacevoli, se non sbaglio pende leggermente a sx.
Marco Carotenuto
no la foto è perfettamente dritta smile.gif
e mi piace anche aver dato lo stesso equilibrio tra cielo e mare...il movimento frenetico del mare con quello lento quasi impercettibile delle nuvole!
samantha1
QUOTE(HonorMan @ Feb 1 2011, 12:29 PM) *
complimenti, bella, colori davvero piacevoli, se non sbaglio pende leggermente a sx.

anche per me pende leggermente a sinistra.

Comunque complimenti proprio bella c'è un pò di hdr misà vero?

Complimenti ancora ciao
andreabow
colori stupendi
ciao
andrea
Massimiliano Piatti
E' un po'di tempo che non ti si vede da ste parti smile.gif ma e' sempre un piacere rileggerti.
Buonissimo scatto forse e dico forse perche' non ne sono sicuro il mare ha una tonalita' troppo fredda rispetto al cielo,ma nulla che non si possa risolvere con un paio di clic.

massi
Gennaro Ciavarella
mi piace forse un pelino troppo l'effetto uova al tegamino del sole ma ci può stare Pollice.gif
finasteride
Molto bella!!!
L'unica cosa e' l'orizzonte, se avevi deciso di dare la stessa importanza al cielo e al mare secondo me dovevi posizionarlo al centro.
Un piccolo dettaglio che comunque poco toglie alla bellezza della foto wink.gif
delo64
molto bella. anche secondo me l' orizzonte messo al centro non convince, ma forse non c'era altro modo

paolo
FabioPerillo
Anche secondo me è dritta ed è anche bellissima!
Sembra di venir risucchiati dentro da quanto dinamica.
Ottima poi la nitidezza. Bravo bravo! Pollice.gif
bruco82
Grande Homino!! bellissima e ultradinamica..ci piace assai!!! biggrin.gif proverei a desaturare un pelo l'azzurrino del mare...questa è l'unica cosa che toccherei...GRANDE GIUSE!!
giuseppe v
Grazie a tutti per il commento lasciato

QUOTE(HonorMan @ Feb 1 2011, 12:29 PM) *
se non sbaglio pende leggermente a sx.

A me sembra dritto, la macchina era perfettamente in bolla e ho corretto la leggera distorsione del 17mm

QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 1 2011, 02:03 PM) *
E' un po'di tempo che non ti si vede da ste parti smile.gif

Grazie Massimiliano, ma e’ un periodaccio

QUOTE(bruco82 @ Feb 1 2011, 04:26 PM) *
Grande Homino!! bellissima e ultradinamica..ci piace assai!!! biggrin.gif proverei a desaturare un pelo l'azzurrino del mare...questa è l'unica cosa che toccherei...GRANDE GIUSE!!

Ciao xxx, già fatto, ma proverò a rimetterci le mani

Per quanto riguarda la compo e’ stata obbligata, mi trovavo in pieno mare con gli stivali pieni d’acqua e il cavalletto posizionato alla meno peggio

Giuseppe

Dimenticavo, non e' un hdr
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giuseppe ....

bellissimo scatto .... dinamico e ben composto ....ottima anche la luce ....!!!

Un bel rientro dopo una lunga astineza ... laugh.gif laugh.gif

Complimenti ... Pollice.gif
kop
Le tue foto sono sempre molto belle spero che ce ne farai vedere ancora molte
in questa mi sembra di essere a bagno anche io
ciaooo
PaS..ssete
oh che bella foto...complimenti.
wabe47
Hai fatto bene a bagnarti i piedi. Scatto che mi pice molto: dinamico, con belle cromie.
irisauro
QUOTE(giuseppe v @ Feb 1 2011, 05:26 PM) *
Grazie a tutti per il commento lasciato
A me sembra dritto, la macchina era perfettamente in bolla e ho corretto la leggera distorsione del 17mm
Grazie Massimiliano, ma e’ un periodaccio
Ciao xxx, già fatto, ma proverò a rimetterci le mani

Per quanto riguarda la compo e’ stata obbligata, mi trovavo in pieno mare con gli stivali pieni d’acqua e il cavalletto posizionato alla meno peggio

Giuseppe

Dimenticavo, non e' un hdr

anche se pende leggermente è come voler cercare il pelo io la trovo bellissima purtroppo in tutti i forum quando inizia il coro non si ferma più . Sarebbe bello che il commento fosse più libero Pollice.gif Sauro Santoni
Marco Vegni
Ebbravo Giuse, era un pò che non ti vedevo ma vedo che non sei stato fermo in questo periodo....gran bella foto, mi piace veramente, poi con quest'onda che viene dritta dritta addosso a chi guarda...

un abbraccione
smile.gif
Marco
mirko_nk
Ciao Giuse. smile.gif

LA foto è di forte impatto, ben gestita. Mi convince poco l'orizzonte troppo centrale. La parte alta del cielo, quella sopra le nuvole a destra per me non aggiunge nulla alla foto. Se ne poteva benissimo fare a meno...

A presto... wink.gif
alessandro.sentieri
Ciao Giuse.
A me piace il genere ergo mi piace la foto, senza se e senza ma biggrin.gif

Salutoni
Ale
giuseppe v
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 2 2011, 09:53 AM) *
A me piace il genere ergo

A chi lo dici !!! messicano.gif
Ti dico solo che la macchina era posizionata a non più di 30 cm dal livello del mare, abbassarla di più avrebbe messo a rischio tutta l’attrezzatura, considerando che sono entrato parecchi metri in mare per poggiare il cavalletto su uno scoglio e i stivali mi si sono riempiti di acqua, ogni onda che arrivava era un brivido …
Un abbraccio a tutti e grazie, Giuseppe
Edoardo Brotto
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 1 2011, 02:03 PM) *
E' un po'di tempo che non ti si vede da ste parti smile.gif ma e' sempre un piacere rileggerti.
Buonissimo scatto forse e dico forse perche' non ne sono sicuro il mare ha una tonalita' troppo fredda rispetto al cielo,ma nulla che non si possa risolvere con un paio di clic.

massi

E aggiungo che ha anche una bella tridimensionalità! Bravo

E.
barga_14
Grande Giuse!
per me è davvero un ottimo scatto, mi piace davvero molto, complimenti!!
e...a presto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.