Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
yari92
Simmetrie notturne smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Che ne dite?

ciao

Yari
yari92
Ne aggiungo altre 2 sempre di ieri, forse sono più street...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ho provato finalmente il 10.5 su d700, non male!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
Ciao Yari!! la prima mi piace molto buona simmetria e buona conversione...le altre un mi dicono proprio nulla...smile.gif sono scatti semplici semplici che è giusto fare ma magari tenerli nell'HD...eheh tongue.gif

ciao
Luca
HonorMan
Anche a me piace la prima! della seconda serie mi piace l'ultima, le altre non mi dicono molto. In tutte mi sembra buona la conversione in b/n (escludendo ovviamente quelle a colori messicano.gif )
Marco Carotenuto
buona la prima!
le altre le vedo appunto piu come uno sfizio...anche se forse alcune a colori renderebbero di piu...tonalità fredde della sera...con il lampioni caldi...tipo la fermata dell'autobus forse a colori con un po di PP particolare diventerebbe interessante!
yari92
Sfizio mi piace come parola! Sono uscito un po' di casa per staccare un po' dai libri... ehhe
Ok, ottimo il fatto che sia buono il bianco e nero, ho provato per la prima volta Silver Efex Pro...

Grazie per il passaggio smile.gif
delo64
quoto coloro che mi hanno preceduto.

La prima è bella le altre mi dicono poco, così come il logo delle foto

paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.