Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stringerer
Come avevo scritto in altro post, sto cercando una D300 o una 700 usate.
In giro però (nei negozi intendo, perchè dai privati non ho abbastanza esperienza per valutare) non si trova nulla se non a condizioni inimmaginabili.
Roba da circa 1000 euro per la 300.
Per la D700 il discorso è diverso, dato che non si trova praticamente nulla (ho trovato solamente a 1500 ma con segni d'uso...).
So che comprarle nuove è assurdo per l'imminente uscita dei nuovi modelli, però ora mi sembra che inizino a trovarsi scontate.
Ad esempio, la 700 si trova a 2000. E' sì vero che uscirà il nuovo modello, ma immagino che di listino sarà sui 2400 e lo sconto per almeno un annetto te lo daranno nei denti.
Quindi vuol dire almeno un anno e mezzo da oggi.
Secondo voi, sarebbe così sbagliato prendere la D700 nuova (ripeto, a poco più di 2000 si trova Nital)?
kintaro70
Ogni considerazione economica è puramente sogettiva, io non la prenderei ma c'è anche chi l'ha presa, nessuno sbaglia ognuno ha le sue ragioni.
lilly1976
Buongiorno, se guardi bene nel forum trovi tanti post simili. Io mi trovo nella stessa situazione .nel frattempo ho riscoperto la fe2 e af601
Enrico53
in effetti ci carichi di una grossa responsabilità chiedendoci in pratica di gestire soldi non nostri!
io (che non nascondo, mi sento abbastanza "partigiano" della D700) pensandola una macchina abbastanza definitiva, lo farei.
vedi che già con due risposte hai avuto due pareri diametralmente opposti; potresti decidere calcolando, anche in modo "spannometrico" quanto risparmieresti aspettando l'abbassarsi (ma ci sarà?) del prezzo della 700 quando uscirà il nuovo modello e giudicare tu se questa cifra è importante o se dover perdere un tot di mesi di uso non sia in realtà penalizzante.