Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
barga_14
Vi posto questo piccolo collage di tagli sull'architettura moderna della Defense a Parigi dal mio ultimo viaggetto...a voi la parola!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luca
marco91D90
bell'impatto visivo....sarei curioso di vedere anche singolarmente le foto smile.gif
Marco
gabriele mannelli
Bella realizzazione! grafica, piacevole nel guardala! la stamperei subito.. tongue.gif laugh.gif
complimenti per me è pienamente riuscita Pollice.gif
ges
Collage impeccabile di buon effetto, complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Interessante e particolare ....!!!

un bel lavoro ... Pollice.gif Pollice.gif
archisal
Bella "composizione". Mi piacciono le texture delle varie foto. Potresti proporcele anche singolarmente. Pollice.gif Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
federollo
complimenti! guru.gif
da perdersi dentro ogni foto....
fede
banzai85
Bell'idea...che mi piacevano le foto te lo avevo già detto...le vedevo benissimo come serie, ma devo dire che mi piacciono molto anche così...
davcal77
ottimo collage
complimenti

Davide
bruco82
Brava pisellina!! biggrin.gif bellissima idea metterle assieme, ma per il gusto di tutti mettile anche divisde che sono splendide belle grosse!! biggrin.gif sai che ci sarei voluto andare anche io per fare questi tagli...meno male che abbiamo il sito insieme, almeno ce l ho anche io! biggrin.gif eheh

ciao
dfnosnoksdmvksmvs
Max Lucotti
Ottimo questo collage, Luca.
Belle foto, molto curate, e buona l'idea di metterle insieme.

Complimenti!!!!!!


edgecrusher
Una creazione molto curata ed intelligente: stampala!
Complimenti!
alessandro.sentieri
Bel composit, si lascia guardare con piacere.
Personalmente vedrei meglio tutto in bianconero, e inserirei qualcosa anche nel riquadro nell'angolo inferiore dx.

Saluti
Ale
albè
Ciao Luca...alcuni scatti sono buoni, ma sinceramente questo tipo di collage non mi entusiasma.

Alberto
barga_14
scusate se non vi ho risposto prima ma in questo periodo sono un po' occupato...!!
visto che in molti mi avete chiesto di postarle anche singolarmente vi accontenterò!

intanto grazie.gif per i commenti ricevuti fin qui!!

Alessandro mi ha giustamente suggerito di provarle in bn...sinceramente nell'ottica di un collage come quello che vi ho proposto è un suggerimento molto valido e che condivido, ma il college l'avevo proposto solo per non postare tutte le foto... rolleyes.gif
prese una ad una ho deciso di mantenerle alcune a colori perchè secondo me il colore all'interno di quelle foto riveste un ruolo fondamentale per "completare" l'immagine.
naturalmente è solo una mia idea, se avete dei consigli...sarò felicissimo di ascoltarvi!

inizio con le foto singole:

1_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie ancora
luca
dnovanta
ciao Luca

a me sono piaciute moltissimo in collage,
ottimo il bienne, stupenda la composizione.

e mi sono piaciute davvero molto anche singolarmente.
sarebbero gia' un'ottima serie solo per i riflessi dei vetri, ma sono belle anche per le geometrie perfette
ed i soggetti in se.

complimenti

Bianca
bruco82
Compare...ti rinnovo i complimenti..tanto ormai le ho viste in tutte le salse...eheh tongue.gif

ciao
Luca
Lady O

Ciao barga_14

l'idea dei riflessi sulle finestre è senz'altro d'effetto,ma ritengo più interessante la composizione collage, quasi quasi azzarderei anche con i colori e non il B/N.


Un saluto

Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.