Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cunta
come da titolo aspettando la bella stagione

ed ora aspettando le vostre critiche

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB


Saluti Fabio
HonorMan
non sono un esperto, sicuramente sbaglierò, ma a me sembra ci siano troppi elementi. Mi piace la conversione, bleach bypass??
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(HonorMan @ Jan 18 2011, 02:09 AM) *
non sono un esperto, sicuramente sbaglierò, ma a me sembra ci siano troppi elementi. Mi piace la conversione, bleach bypass??



Si sono daccordo ... texano.gif

le tonalita sono ideali al tema della foto ma nella compo ci sono davvero troppi elementi l'occhio non trova un punto fermo ...!!!
davidegraphicart
Sì, è vero, ci sono tanti elementi, ma questa foto...saranno i colori...sarà l'atmosfera nebbiosa mattutina, sarà la scena ripresa, in ombra, con quello squarcio di sole sullo sfondo...insomma, a me questa foto piace molto. Complimenti.
Davide.
dario-
QUOTE(davidegraphicart @ Jan 18 2011, 09:37 AM) *
Sì, è vero, ci sono tanti elementi, ma questa foto...saranno i colori...sarà l'atmosfera nebbiosa mattutina, sarà la scena ripresa, in ombra, con quello squarcio di sole sullo sfondo...insomma, a me questa foto piace molto. Complimenti.



Quoto Davide, anche per me è così, si forse ci sono indubbiamente tanti elementi, ma per tutti gli aspetti che elenca la foto piace molto anche a me smile.gif.

Ciao
Dario
cunta
grazie a tutti x i commenti,mi ritengo cmq soddisfatto.
Per quanto riguarda la conversione, contrasto ,curve, nitidezza con camera raw e poi filtro bleach bypass con nik software.


Saluti Fabio
alessandro.sentieri
Ciao Fabio.
L'idea c'è tutta ed è una bella idea.
Mi piace anche la post, davvero adatta alla bisogna.
Non so, forse avrei ripreso meno prua in primo piano o forse l'avrei relegata più in angolo, ma non sapendo cosa c'era oltre i bordi del frame va bene anche così wink.gif

Complimenti!!!
Ale
casugian
Ciao,
se ci fosse stato un soggetto umano...poteva essere una buona street....
Così in veste di paesaggio mi attira un pò di meno, anche se la post la trovo davvero ben fatta!! Pollice.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
CCino (AndreaMorico)
Molto bella la composizione e la prospettiva...azzeccatissima la pp!!! wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.