Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
scotucci
Penso sia giunta l\'ora di upgradare il corredo Fino a poco tempo fa ero sicuro della sceltaa ora qualche dubbio mi prende Ho evoluto il corredo in ottica fx ( 24-2,8 35 2 50 1,4 85 1,8 135DC 35-70 2,8 e 70-200 sigma) per abere la d 700 e accoppiargli amche un grandangolo ( che non userei moltissimo quindi pemsavo al 16-35) Quindi d700 mb e 16-35 stiamo sui 3000 pippi Pero ( e c\'e sempre un pero\') mi frulla in testa una strana idea Prendere la d7000 un sigma 12-24 e un nikkor 20-35 Spesa per corpo oniettivi e mb circa 2200 E starei buono un paio di anni in attesa della nuova d800 p ce si chiamera\' Non considero la d300 in quanto ho bisogno di una macchina che vada su con gli iso e per qianto buona la 300 da questo lato la vedo inferiore alle altre 2 Per ovviare alla mancanza del corpo pro come palliativo do via la f100 e mi prendo una f5 cosi sfrutto bene i grandangoli magari con una bella velvia
massimhokuto
se vuoi andare su con gli Iso vai con la D700, lascia stare i corpi in Dx la spesa è superiore, ma anche il rusultato lo è.
Marco Senn
Io sono di opinione diversa... se hai dubbi, quindi non vedi le differenze tra le due macchine, prendi quella che costa meno. Se invece vedessi le differenze allora non dovresti avere dubbi.
Io tra le due, potendo spendere, non avrei alcun dubbio.
scotucci
il dubbio non sta nel passare o no al formato pieno (altrimenti prenderei una d7000 con 17-55 e stop)
quanto nei tempi
mi spiego meglio
il dubbio sta tra prendere subito la d700 tenermi la d80 come corpo dx e per uscite leggere e per non comperare il dupli 1,4 per il tele oppure dare indietro la d80 (valutatami 400 con bg) aggiungere la differenza per una d7000 prendere un ultragrandangolare e stare buono un paio di anni in attesa dell'evoluzione della d700
che se poi avra' migliorie significative allora prendo la nuova senno' trovero' una d700 a poco piu' di 1000 e faccio l'accoppiata dx fx
e intanto mi placo la scimmia con un corpo a pellicola (F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5!!!!!!!) biggrin.gif
mbbruno
se mi permetti un consiglio , la "d800" dovrebbe essere in dirittura di arrivo (la sto aspettando pureio) quindi io aspetterei il prossimo autunno e dopo ,con la d800 in mano valuterei , certo con un corpo dx in mano io passerei ad un fx , ma sono scelte....
larsenio
discussione doppia
http://www.nikonclub.it/forum/Nikon_D700_O...00-t202764.html
scotucci
Veramente di discussioni me ne sono partite 6 insieme uguali Ho fatto segnalazione ai moderatori per eliminarle
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.