Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dxdgraphic
Uno foto scattata l'altro giorno in una giornata nuvolosa e piovosa... nessuna modifica a parte contrasto e B&N.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 167.1 KB
ziouga
Mi piace moltissimo, anche perché coincide perfettamente con il ricordo che ho di quei luoghi: piovosi, spesso tristi ma comunque intensi, stretti fra montagne belle e austere.

ciao
Alessandro
HonorMan
Atmosfera da film horror, bella foto, complimenti Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Atmosfera da brivido e buona anche la conversione Pollice.gif
enricoforni
concordo con gli altri...ottima l'atmosfera colta....pare di sentire gli ululati...buona la conversione...complimenti

E.
lorenzofìlo
Atmosfera molto particolare.
Mi piace assai Pollice.gif
archisal
Atmosfera medievale. Dimostrazione che se il fotografo ci sa fare anche in giornate come questa si possono portare a casa buone foto. Pollice.gif

Ciao
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
Mi piace molto l'atmosfera che hai colto e la conversione addattissima alla situazione ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
bruco82
Mi unisco al coro e ti faccio i miei complimenti..davvero bella...adoro le atmosfere cosi ...dark! bravo!

ottima anche la post

ciao
Luca
andreabow
ottima foto e conversione
ciao
andrea
maurus
Bella atmosfera aiutata dalla scelta di un ottimo B/N

Bravo! Pollice.gif
blasquez76
Bella, bella, bella!!! E classico esempio in cui un pò di rumore non fa che rendere il tutto più speciale!!!
Complimenti Pollice.gif
Luca
Valejola
Bellissima!!
Poi sapendo che l'hai scattata nelle vicinanze della mia zona, mi piace ancor di più!
cunta
bravissimo,
e dire che io domenica avevo voglia di scattare e pensavo, ma con sto tempo dove vado?,
mannaggia bisogna sempre sperimentare e poi dire che io sono di domodossola biggrin.gif


Saluti Fabio
dxdgraphic
Grazie mille a tutti per i commenti! sono proprio contento che vi sia piaciuta smile.gif

Oggi qui a Domodossola c'è nebbia e qui non capita spesso... addentrarsi in prati o tra le cascine di vecchie case secondo me si tirano fuori delle foto spettacolari!!! ... poi in questo periodo le piante senza foglie aiutano a creare un'ambientazione tetra e spaventosa Auuuuuuuuuuuuuu!!!

Ciao Cunta anch'io sono di Domodossola, possibile che non ci conosciamo? mi sembra strano i fotografi di domo li conosco bene o male tutti :S

smile.gif
Max Lucotti
Ottima atmosfera, di quella che ti entra nelle ossa.... brrr wink.gif

Mi piace molto, complimenti!
cunta
QUOTE(dxdgraphic @ Jan 14 2011, 03:13 PM) *
Ciao Cunta anch'io sono di Domodossola, possibile che non ci conosciamo? mi sembra strano i fotografi di domo li conosco bene o male tutti :S

smile.gif

hai detto prorio bene i fotografi non le schiappe laugh.gif come me,
io sono solo un fotoamatore molto poco foto molto più amatore.....

cmq se vogliamo conoscerci magari x qualche scambio di idee a me piacerebbe molto

ti metto la mia email:cunta@libero.it

Saluti Fabio
Luca Moi
Molto buona per atmosfera e composizione, bravo!
Luca
cris59
Bellissima foto : ottima compo e ottima conversione .

A quanto pare siamo in tanti della zona , io sono di Preglia...
vvtyise@tin.it
Bella, sei stato capace di riprodurre una grande atmosfera.
sosaax
Bellissima foto, mi prende molto.
Complimenti.
Silvio
wabe47
Scena da film di Hickok. Bravo
nicolamilani
Bella lugubre! Pollice.gif -Un bel b/n, ben composta.
dxdgraphic
Grazie davvero a tutti per i complimenti.... sabato sono andato sul lago di Varese e visto che c'era molta nebbia ho fatto altri scatti del tutto simili a questo, questo è un pontile...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.4 KB

...pubblico qui di seguito così non inquino con un nuovo topic wink.gif
banzai85
Entrambe molto belle...ottima atmosfera e belle composizioni...la seconda ha una bella luce nel pontile...proverei solo a miscelare due composizioni, lasciando il pontile così com'è e spingendo un po' di più nel resto dell'immagine...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.