Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio L.
Dopo un lungo periodo di latitanza mi rifaccio vivo con due classiche cartoline di New York scattate a Capodanno..
Colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanosv
entrambe belle...la prima e' davvero superlativa!
giodic
Due belle foto, sulla seconda avrei aperto leggermente di più le ombre.... la prima invece, pur essendo un classico, è molto suggestiva..... smile.gif
banzai85
Duo buone foto...la prima però ha una marcia in più...toglierei un paio di cm in basso e poi è perfetta...la seconda è molto bella come composizione...manca solo di un po' di leggibilità in basso...
archisal
Saranno anche cartoline, ma credo che le vorremmo scattare tutti. Per me la prima, ottima in tutto. Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
casugian
Ciao,
complimenti per il bel Capodanno "fuori porta" e per due scatti davvero affascinanti...
La prima in notturna è davvero un classico...ben eseguito!!! Pollice.gif ..bella bella...

A presto smilinodigitale.gif

Ps: Buona Anno anche a Te!!
fab83ius
complimentoni belle foto ;-)
Matt.3
Molto molto bella la prima Pollice.gif
Un saluto

Matt
Maurizio L.
Grazie a tutti per i commenti!!
Massimiliano C. Scordino
CIao Maurizio ....!!!

due foto molto piacevli e ben fatte ... ho una leggera prefereza per la prima perche' e' una location che mi piacerebbe visitare di persona .... rolleyes.gif

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
bruco82
Belle! anche se la seconda mi dice poco...diciamo piu documentativa...la prima invece per me è perfetta cosi...se tagli la parte bassa perdi i riflessi che hai incluso al cm...quindi...bella bella! poi le notturne hanno davvero sempre una marcia in piu! smile.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
vedere la prima volta lo skyline del ponte di Brooklyn lascia letteralemente a bocca aperta.
E la tua foto mi ha un pò fatto rivivere quell'emozione ....
Marco Vegni
Classiche ma ciò non toglie che siano belle e di gradimento

smile.gif
Marco
maurus
Molto belle, ma preferisco la prima. Belle anche le cromie ed i dettagli.

Alla prossima.
Maurizio L.
Grazie per gli ultimi passaggi..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.