Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanosv
Ecco quella del giorno, questa volta posto diverso (a pochi km di differenza) e giorno diverso.
Se volete nella prossima cambio decisamente atmosfera messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.1 KB

giodic
Una buona foto..... ma non all'altezza delle precedenti smile.gif anche se c'é da dire che in questa, la luce non ti è stata molto amica...
casugian
Ciao,
buona la compo, un pò meno l'atmosfera che hai trovato...ma questa era rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
stefanosv
Grazie ad entrambi del passaggio, in effetti non e' all'altezza delle altre due dove la luce era stata piu generosa, ma bisogna cercare sempre di tirar fuori il meglio da ogni situazione...ci ho provato messicano.gif
davcal77
ottima composizione e buona post
complimenti

Davide
stefanosv
QUOTE(davcal77 @ Jan 9 2011, 03:42 PM) *
ottima composizione e buona post
complimenti

Davide



grazie anche a te per il passaggio smile.gif

cmq ora posto una foto dalle tonalita' totalmente diverse, cosi evitiamo i paragoni con le precedenti smilinodigitale.gif
itrichi
mi piacciono le tue foto e non sei mai esagerato nel cercare situazioni troppo cariche e quindi non credibili

ciao wink.gif
stefanosv
QUOTE(itrichi @ Jan 9 2011, 04:30 PM) *
mi piacciono le tue foto e non sei mai esagerato nel cercare situazioni troppo cariche e quindi non credibili

ciao wink.gif


guarda che il triopone nn te lo regalo...inutile che fai complimenti! messicano.gif


itrichi
a riguardarla è davvero una foto di xxxda, degna al massimo di essere pubblicata su Facebook
stefanosv
QUOTE(itrichi @ Jan 9 2011, 05:05 PM) *
a riguardarla è davvero una foto di xxxda, degna al massimo di essere pubblicata su Facebook



ghghghghghghghgh

ora chiamo i polacchi e gli compro tutti i trioponi, cosi resti senza texano.gif
itrichi
zitto va che penso di prenderlo non appena comprerò un grandangolo wink.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.