Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Arriva la befana, eccovi la mia interpretazione:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per chi non piacesse, per chi volesse una foto meno scura, eccovi una versione meno tridimensionale, più illuminata, forse troppo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto con cappellino:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto con cappellone:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E per risparmiarvi di vedere tante altre ve le riassumo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccare per ingrandire.

Buona epifania a tutti.
vvtyise@tin.it
belle!
ang84
La prima è la migliore! Hai usato un sofbox in controluce posto dietro la modella e basta?
LucaMaci
Molto belle. La prima su tutte...da molto la l'idea di befana (ovviamente sexy).
Pollice.gif
F.Giuffra
QUOTE(ang84 @ Jan 5 2011, 11:55 AM) *
La prima è la migliore! Hai usato un sofbox in controluce posto dietro la modella e basta?

Grazie a tutti.

Come puoi notare dal braccio ci sono due luci posteriori in controluce, una da un lato e l'altra dall'alto... sarebbe stata la luce per schiarire i... capelli?

Fabrizio
velen0
Molto bella la prima.

Complimenti.
Antonio_p
Bella la prima
Alessandro Castagnini
Assolutamente la prima su tutte...lo sai, per i miei gusti... smile.gif

Nelle altre, lo spot centrale sullo sfondo, secondo me andrebbe tolto

Ciao,
Alessandro.
Massimiliano Piatti
tutte molto belle ma quella che mi suscita piu' emozione e' la prima smile.gif
salfaby
Che dira la prima è veramente molto bella!!! Un complimento però anche alla modella che come sempre è molto brava!!!!
F.Giuffra
Sapevo che vi sarebbe piaciuta di più, e infatti lo ho messe per prima... amanti delle tenebre, del buio, delle ombre minacciose, creature della notte nemiche della luce! IPB Immagine
ges
complimenti anche da parte mia, anche per me la prima eccelle.
buzz
viene viene la befana.....
ma è haidy?
meialex1
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, le sue guance son pagnotte e i suoi occhi fanno a botte....... laugh.gif laugh.gif

Una bella serie, però visto che si parla di "befana" la prima è quella che rende più l'idea....... ed è quella che preferisco.


Un saluto
casotten
Complimenti al fotografo Pollice.gif
e alla Befana wink.gif
Luigi_FZA
mi associo anche io nel preferire soprattutto la prima.

con queste di befane viene da chiedersi perche' vengono a trovarci solo na volta all'anno? hmmm.gif

Luigi
Negativodigitale
E' dall'alba che aspetto la prima, ma ancora ... un s'è visto nulla! cool.gif tongue.gif

Bravo. Paolo
maxiclimb
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 6 2011, 10:33 AM) *
E' dall'alba che aspetto la prima, ma ancora ... un s'è visto nulla! cool.gif tongue.gif


Già... dry.gif


Bravo Fabrizio, ora si ragiona davvero. Pollice.gif
La prima è indubbiamente la migliore, sia tecnicamente che fotograficamente.
La altre in confronto fanno volume, anche se il ritratto con il cappello ha un suo perchè.

Hedy è una garanzia, sempre brava e bella. smile.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 6 2011, 10:33 AM) *
E' dall'alba che aspetto la prima, ma ancora ... un s'è visto nulla! cool.gif tongue.gif

Bravo. Paolo


Hedy.. "na befanina de gnente!"
biggrin.gif

Su tutte la prima smile.gif
folletto101
Complimenti Fabrizio, belle tutte in particolare la prima e anche la terza con il cappello.

Claudio

PS:voglio essere molto cattivo quest'anno e farmi portare tanto tanto carbone da questa befana!!!! biggrin.gif
deakali
Molto bella la prima.
ciccio8028
Bella sequenza, la prima foto è bellissima, ciao.



Ciccio.
abyss
Beh, la "befana" (mica tanto... biggrin.gif ) del tema è anche per me la prima.
Bravo!
Max Bertoli
Belle!! Bravo.

Ciao,

Max.
casugian
Ciao Fabri,
non mi resta da far altro che "accodarmi" al resto della truppa rolleyes.gif la prima ha assolutamente qualcosa in più Pollice.gif
E questo plebiscito ne è la conferma laugh.gif

A presto smilinodigitale.gif
rossanop
tutte molto belle, complimenti anche a hedy per le interpretazioni oltre al bravo fotografo
giac23
Bravo Giuffra!
Però è bella sta befana... messicano.gif
F.Giuffra
Grazie a tutti per i complementi, anche a chi mi ha contattato privatamente.

Se vi piace il genere, se volete sapere come si realizzano questi scatti, se volete provare anche voi, se invece siete degli esperti e volete condividere le vostre conoscenze, leggete e sopratutto intervenite nella apposita discussione:




Vi aspetto tutti.
zUorro
Ma non ha le scarpe rotte!!!!

ehehehhe


belle bravissimo!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.