Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
miz
Non è il mio genere, ma quando mi sono svegliato la mattina sono sceso di corsa dalle scale, sono uscito ed ho iniziato a scattare (11 scatti in verticale).
Non rende appieno le sensazioni provate in quel momento, ma la posto per farvi tantissimi auguri per un 2011 pieno di luce e felicità.
smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

p.s.: cliccateci su...
Totò Toscano
...sei sceso di corsa le scale?
Hai fatto proprio bene ne valeva proprio la pena....
è fantastico il cielo....
è fantastico la silhoutte delle montagne....
è fantastica la foschia che sovrasta i profili dei monti..
ed ancora è fantastica la luce che sei riuscito a catturare.....
bella, bella, bella....
ho qualche dubbio solo per i rami che si vedono a sinistra....quelli a destra ci stanno, ma qui lascio il posto a che nè sa veramente di paesaggi......ciao!
ah dimenticavo la cosa più importante....
ricambiare gli auguri per un fantastico 2011!!!
miz
Grazie Totò, ancora auguri smile.gif
casugian
Ciao Miz,
la pano è sicuramente ben riuscita rolleyes.gif e........

Tanti tanti auguri di Buon Anno anche a Te!!!! laugh.gif

A presto smilinodigitale.gif
dario-
ohmy.gif perbacco Maurizio che bella! Che cielo e che atmosfera, rende assolutamente il fascino del luogo con quelle cime dietro le brume li in fondo, che luce! Splendida per me!

Auguri graditissimi smile.gif che ricambio con affetto e spero che questo 2011 sia ricco di spunti e di soddisfazioni anche non fotografici.

Buon Anno
Dario
Massimiliano C. Scordino
Caio ...

non mi fanno impazzire i rami anche se fanno da quinta allo scatto per i resto una gradissima profondita' e un atmosfera favolosa ....!!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Max Lucotti
i rami sono molto fastidiosi, il cielo è molto bello!
un pò troppa la bruciatura nella parte centrale, così in piccolo è difficile capire quanto disturba realmente.
un pò troppa la dominante azzurra sulla foschia per i mie gusti.
io la ritaglierei a sn eliminando l'albero.....
alessandro.sentieri
Cielo e atmosfera da urlo, i rami non piacciono neanche a me.

Buon Anno!!!
Ale
maurus
A me piace così com'è. Se non fosse stata pano forse avrei detto che i rami occupano una parte consistente di bel cielo. Con il taglio largo non mi danno fastidio, anzi...

La foto a mio parere è ben fatta con una notevole e piacevole profondità che accompagna lo sguardo lontano.

Ciao
miz
Grazie per i vostri commenti, sono utilissimi e sempre ben accetti. Sugli alberi, anch'io avevo molti dubbi, ho preferito lasciarla così per via della forte orizzontalità, ma forse andava tagliata.

Auguri ancora a tutti voi smile.gif
bruco82
Ciao...hai fatto strabene a scattare...pano bellissima!! peccato per la bruciatura ingestibile infondo... :( era perfetta anche perchè i rami li puoi cercare di clonare...se hai tempo prova..

ciao
Luca
archisal
Bè, che dire, vorrei anch'io scendere le scale di casa mia e trovarmi davanti un bel panorama come questo. Peccato solo per la bruciatura nella parte centrale.

Ciao smile.gif
Salvatore
miz
Grazie anche a voi smile.gif

Ne aggiungo altre due, ancora una pano fatta da un punto più in alto e una col tele e un po' elaborata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
albè
Ciao Miz, molto bella questa pano...forse come ha detto bene Luca la cosa che dà un pò fastidio è la bruciatura delle alte luci in fondo ma per il resto la trovo ottima ed anche i rami per me le danno profondità.
Buona anche la seconda pano ma non all'altezza della prima...bella la terza con quel gioco di piani Pollice.gif .

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.