Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Prove di 16-35 di stamattina... poi ci torno al tramonto. La seconda nature, la prima con Lee 3 stop hard

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 874.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 833.1 KB
alessandro.sentieri
... forse sole già un pò troppo alto e quindi la luce e lievemente troppo dura per me.
Certo che il vetraccio che ti sei preso il suo sporco lavoro lo fa egregiamente: nitidezza assoluta in ogni singolo pixel!!!

Alle prossime smile.gif
Ale
Marco Senn
Grazie Alessandro. Il sole era infatti alto ma volevo appunto testare la nitidezza e l'uso dell'iperfocale per cui ho scelto un'ora in cui non dovevo litigare con il buio e mi sembrano soddisfacenti.
Il vetraccio per ora m'accontenta anche su DX ma vedo che non trova molti estimatori ed è anzi un pò "schifato" a dire il vero... smile.gif

Tra mezz'ora torno sul posto armato di filtri per il tramonto...
Max Lucotti
blèèèèèè, sto vetro è veramente pessimo.... vedo tutto appannato.

messicano.gif

per il resto concordo con Ale, ti perdono solo perchè è la prova del giocattolino nuovo... wink.gif
Quindi attendo la prova-tramonto!


Massimiliano C. Scordino
Ma dov'e' finito il Marco macrista .... rolleyes.gif rolleyes.gif

gran bell'acquisto ....complimenti

ora aspetto gli scatti seri ... messicano.gif
Marco Senn
Il Marco macrista dorme ancora per 2 mesi... Oggi per la cronaca ho già rotto una lastrina... vabbè lasciamo perdere, fortuna che era un Hitech...
itrichi
sempre bravo, noiosamente bravo, sii originale e sbagliane clamorosamente qualcuna ogni tanto wink.gif
wabe47
Preferisco la seconda.
albè
Ciao Marco, complimenti per l'acquisto...un pò meno per le foto tongue.gif biggrin.gif ...ma capisco la voglia di provare...comunque le combo non sono male ma è la luce che è pessima.

Salutoni Albè
giodic
Magari vado controcorrente, ma le trovo molto belle entrambe.... Pollice.gif Pollice.gif anche se preferisco la prima per la stupenda "texture" disegnata dal controluce dei ciottoli e per la profondità veramente notevole dell'immagine.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.