Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mimmogravina
Secondo le indicazioni lette nei vari post aperti all'argomento, ho provveduto ad inviare foto della scatola del software, foto del CD rom con la chiave, copia dello scontrino d'acquisto di un prodotto chiaramente originale.
Inoltre, nella speranza di ricevere presto la nuova chiave di sblocco, ho telefonato all'assistenza clienti NITAL ma ho appreso con stupore che gli uffici riaprono solo dopo il 9 gennaio. Ho bisogno di avere attivo il Capture perche devo lavorare delle immagini con urgenza, che faccio?
Mi sembra troppo aspettare fino a gennaio visto che sono un acquirente regolare del software originale e penso non debba essere danneggiato in questa maniera.
E' mai possibile che NITAL lasci alla deriva i propri clienti creando a volte imbarazzanti disagi
anche a chi, come me, ha acquistato regolarmente tutti prodotti NITAL coperti da garanzia ufficiale?
Aspetto eventuale vostro parere e gradite notizie al riguardo.
Un augurio a tutti per il nuovo anno

.roberto
Fai valere la garanzia del venditore, anche il software è un prodotto, per cui c'è la garanzia del venditore che vale 2 anni.

Vedi la legge sulla garanzia del 2002.
slandau
QUOTE(mimmogravina @ Dec 30 2010, 11:03 AM) *
Secondo le indicazioni lette nei vari post aperti all'argomento, ho provveduto ad inviare foto della scatola del software, foto del CD rom con la chiave, copia dello scontrino d'acquisto di un prodotto chiaramente originale.
Inoltre, nella speranza di ricevere presto la nuova chiave di sblocco, ho telefonato all'assistenza clienti NITAL ma ho appreso con stupore che gli uffici riaprono solo dopo il 9 gennaio. Ho bisogno di avere attivo il Capture perche devo lavorare delle immagini con urgenza, che faccio?
Mi sembra troppo aspettare fino a gennaio visto che sono un acquirente regolare del software originale e penso non debba essere danneggiato in questa maniera.
E' mai possibile che NITAL lasci alla deriva i propri clienti creando a volte imbarazzanti disagi
anche a chi, come me, ha acquistato regolarmente tutti prodotti NITAL coperti da garanzia ufficiale?
Aspetto eventuale vostro parere e gradite notizie al riguardo.
Un augurio a tutti per il nuovo anno


Ti ho mandato un messaggio con la soluzione del problema.

Buon Anno
birodolfo

Ti ho mandato un messaggio con la soluzione del problema.

Buon Anno



Cortesemente puoi mandarne uno anche a me?

grazie.gif Rodolfo
maurozuli
QUOTE(slandau @ Dec 30 2010, 06:30 PM) *
Ti ho mandato un messaggio con la soluzione del problema.

Buon Anno


Mi potresti gentilmente inviare anche a me il messaggio

Grazie e buon anno
Paolosil
QUOTE(maurozuli @ Dec 31 2010, 03:50 PM) *
Mi potresti gentilmente inviare anche a me il messaggio

Grazie e buon anno


Mi associo, anche io sono vittima di questo fastidioso inconveniente. Se dovrò ricomprare il software per principio non sarà sicuramente Nx2.
frinz
anche a me grazie, sono curioso
primoran
QUOTE(slandau @ Dec 30 2010, 06:30 PM) *
Ti ho mandato un messaggio con la soluzione del problema.


Buon Anno anche a te. Resto in attesa di un tuo MP. grazie.gif

Primo.
fabco77
QUOTE(slandau @ Dec 30 2010, 06:30 PM) *
Ti ho mandato un messaggio con la soluzione del problema.

Buon Anno



ciao, potresti mandare la soluzione anche a me, per favore? Grazie!

edate7
@slandau:
io ho risolto, ho avuto il nuovo codice, ma per curiosità, mi fai avere la soluzione?
Grazie
Ciao
andreolo
QUOTE(slandau @ Dec 30 2010, 06:30 PM) *
Ti ho mandato un messaggio con la soluzione del problema.

Buon Anno



salve è possibile anche per me avere i codici! Ho fatto l'aggiornamento e ora mi dice che una versione prova possibile???
Grazie...
NIGEL_
io non conosco l'iter di slandau.... ma io ho risolto con l'iter classico....cerca negli argomenti nella "top page"..

dovresti trovare tutte le risposte necessarie a risolvere... io stesso ho scritto in merito, proprio perchè interessato dal problema..

per il resto siamo qui...e vediamo di venirne a capo

ciao e bona luce
Davide
andreolo
QUOTE(NIGEL_ @ Feb 3 2012, 03:57 PM) *
io non conosco l'iter di slandau.... ma io ho risolto con l'iter classico....cerca negli argomenti nella "top page"..

dovresti trovare tutte le risposte necessarie a risolvere... io stesso ho scritto in merito, proprio perchè interessato dal problema..

per il resto siamo qui...e vediamo di venirne a capo

ciao e bona luce
Davide


ok grazie mille.. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.