Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
rossanop
Questa volta ho voluto fare una foto sill life utilizzando un vecchio orologio da taschino di mio suocero, provando 4 composizioni e modi colore diversi

1 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

2IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

3IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

consigli critiche commenti e suggerimenti sono ben accetti
p74
A me piace molto la prima sia per la conversione che per la posa dell'orologio.
Mi ha colpito perchč a differenza di altri still-life perfettissimi e nitidissimi(sarebbe effettivamente la prerogativa dello still-life),questo č uno scatto pių impostato sulla storia che quell'orologio racconta.
Spero di non aver distorto magari l'idea con la quale tu hai realizzato lo scatto!
rossanop
QUOTE(p74 @ Dec 26 2010, 02:46 PM) *
A me piace molto la prima sia per la conversione che per la posa dell'orologio.
Mi ha colpito perchč a differenza di altri still-life perfettissimi e nitidissimi(sarebbe effettivamente la prerogativa dello still-life),questo č uno scatto pių impostato sulla storia che quell'orologio racconta.
Spero di non aver distorto magari l'idea con la quale tu hai realizzato lo scatto!

Ciao P74, hai preso in pieno nella tua spiegazione sul mio intento, in effetti questo still life era piu' orientato alla storia e a quello che la foto dell'orologio poteva evocare, mi sarebbe piaciuto evitare riflessi, ma non so come farlo, forse usando un poloarizatore.
Grazie per il tuo passagio e apprezzamento allo scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.