Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Dai che siamo ancora in autunno.... Mi piace molto quella che hai scelto come anteprima del messaggio. Le prime due non mi dicono molto onestamente mentre sono molto interessanti le tre con l'albero, specialmente l'ultima. Per l'ultima ultima avrei provato da lasciare a colori il cartello...
Max Lucotti
quella che mi ha colpito di più è la 5, mi piace il suo minimalismo. anche se avrei lasciato un pò più di spazio vuoto a sn
dario-
Ciao Mario brrrrrrrrrr che freddo ... 3, 4 ma sopratutto 5 sono quelle che mi colpiscono di più. Davvero invernali e algide.

Ciao
Dario
archisal
Preferisco la 1 e la 5. Molto suggestive. Mi piacciono, rendono perfettamente, in modo molto concettuale, l'Inverno che si avvicina. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
albè
Ottima serie Mario... le mie preferite la 3 e sicuramente la 5 Pollice.gif .

Ciao Alberto
Mitia
per me la 5, forse con un passo indietro in ripresa ma è gusto mio. bella

mitia
mauriziot


tutte foto che ben rendono gli aspetti negativi dell'inverno; la neve vista come qualcosa di ostile e non la solita torta zuccherata.
concordo con chi preferisce la quinta.
complimenti e un caro saluto.

mt
Mario P.
Grazie a tutti per il passaggio, un saluto a tutti Voi.
E' vero mt l'inverno non mi piace molto anche se non lo trovo del tutto negativo.
banzai85
Serie un po' malinconica e molto efficace...3 e 5 le mie preferite...molto belli e azzeccati i tagli panoramici...
mirko_nk
A parte le prime due che non mi piacciono, le altre sono davvero belle... malinconiche. L'ultima è l'apice della serie...

Complimenti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.