Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SMItaly
Ciao a tutti.
Posto qualche scatto fatto due settimana fa a Praga.

Commenti e critiche graditi, come al solito.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurus
Bella la prima che rende bene la location ed è anche curata a livello compositivo Pollice.gif , le altre due non mi esaltano molto.
maxd90
quoto anch'io la prima, davvero bella.

SMItaly
grazie.gif
in effetti mi ero reso conto anche io che la prima era anche la migliore della serie...
alino67
la prima meglio delle altre, anche se quei rametti in alto a dx disturbano molto, ma magari non potevi scanzarli!!

Ale
banzai85
Non mele primo e terzo...la terza ha una bella simmetria ed una buona esposizione...La prima è per me la migliore...perfetto l'orario scelto per lo scatto...a livello di composizione sarebbe stato meglio includere tutto il palo in primo piano e posizionare meno sul bordo del frame l'edificio a destra...ma vedo un sacco di elementi di disturbo, quindi credo che tu abbia fatto il massimo...
Marco Senn
Bella la prima ma buoni scatti tutti. Interessante Praga, vorrei andarci dopo capodanno.... Hai altri spunti?
alessandro.sentieri
Bravo Majò, sempre ineccepibile tecnicamente, la prima ha davvero qualcosa in più, inusuale e profonda com'è Pollice.gif

Ale
alessandro pischedda
le trovo tutte molto belle e coinvolgenti.
andreabow
mi picciono tutte in particolare la prima. hai fatto solo queste? smile.gifsmile.gif
ciao
andrea
swimm
la prima mi piace,come composizione e come colore.la seconda mi sembra non renda merito al bellissimo ponte Carlo un po' troppo scuro.ciao

Franco
SMItaly
Grazie a tutti per i commenti.
Per chi me lo ha chiesto, ho fatto pochi scatti, perchè ho avuto davvero poco tempo per fotografare (una pomeriggio e prima serata, complessivamente). Qualche altro scatto lo trovate qui: Forum Street e Reportage - Praga Street
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.