Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Spiaggia di Baratti nello stesso giorno dell'incontro con gli amici del forum nella Diaccia Botrona... Qui però siamo al tramonto...

Inizio io con due foto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bergat@tiscali.it
Magnifiche con quel senso di profondità e respiro.... smile.gif
finasteride
Splendite!!!!Due tonalità differenti ma molto belle entrambi. La seconda ha una composizione che la rende molto profonda e ariosa.
banzai85
Belle Mirko...dinamica la prima, più rilassante le seconda, con la bella idea di comporre in maniera simmetrica con tutti e 2 i promontori...ecco le mie:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AndreaSixty
E vabbe' ragazzi, ma così non vale.....
dry.gif

Splendida la prima di Mirko, e molto bella l'ultima di Fabio!!!

smile.gif

Andrea
giuseppe v
Allora mi volete far rosicare per essere andato via prima, bravi, bravi … texano.gif

La seconda di Mirko e la seconda di Fabio, sono bellissimeeee !!! guru.gif

Giuseppe
Massimiliano C. Scordino
Heee si ....!!! Baratti non delude mai .... rolleyes.gif

comincio con queste smile.gif ...!!!


ORO ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

COLOR ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

BN ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
... Baratti non tradisce mai, bravi ragazzacci, ottime interpretazioni...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
Matt.3
Siete proprio forti Pollice.gif
Complimenti ragazzi!

Matt
banzai85
Un'altra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
afran
Ragazzi ho una sana e positiva invidia verso di voi, non perché fate foto di altissimo livello, ma sopratutto perché avete la possibilità di incontrarvi e scambiare emozioni, opinioni, tecniche, suggestioni e creare legami che vanno al di là della semplice foto.
Complimenti non è facile.

passo al commento delle foto:

- la seconda di Mirko mi piace tantissimo, i due promontori che fanno da ingresso per l'infinito hanno fatto si che la composizione fosse eccezionale

- la color di Massimiliano mi piace per i colori e per la grana della sabbia

- di alessandro mi piace la terza per la pulizia tra i massi e per quel nuvolone a destra

Complimenti a tutti
Marco Senn
Che bella serie.... eh, fortunelli!

La prima di Mirko è un vero dipinto
CCino (AndreaMorico)
Belle belle ragazzi!!!
Compimentoni a tutti!!!
I colori e la scelta dei tempi vi ha fruttato bellissime foto!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
ne metto ancora tre ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
certo che è stata una giornata produttiva, dall'alba al tramonto.
Devo dire però che queste sono complessivamente migliori di quelle della Diaccia, un complimento collettivo al gruppone. Pollice.gif
emilzebirà
ciao a tutti
che dire....super complimentissimi sono tutte davvero eccellenti foto,
sono veramente stupefatto per le variegate cromie e la visibilità dei primi piani rispetto al tramonto..
siccome abito su un'isola vorrei timidamente provare ad imitare le vostre foto...
mi dareste dei suggerimenti sulla tecnica ed i filtri da utilizzare per cecare di ottenere scatti che si avvicinino alla vostra eccellenza..
grazie.gif per i consigli
saluti Emiliano
Manuela Innocenti
belle , bravi, bis....
ma l'unica che vive in questo comune sono io smile.gif
chiedo i diritti rolleyes.gif
casugian
Ciao ragazzi,
complimenti a Voi tutti per le bellissime foto postate Pollice.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
albè
Ragazzi...nella serie di Baratti vi siete superati...bellissime tutte guru.gif .

Qua l'estro di ognuno è venuto fuori maggiormente e nonostante il posto fosse lo stesso siete riusciti ognuno in qualcosa di diverso...bravi per questo. Pollice.gif

Ciao Alberto

mastucc
Ciao mitko...
La prima e la terza mi piaciono molto per le linne prodotte dall'acqua, che hai saputo cogliere molto bene. A parte queste due preferenze personali, sono tutti ottimi scatti...
Ciao, Marco
wabe47
Molto belle, bravi
mammuth
bellissime complimenti a tutti.
kop
Complimenti a tutti sia per le foto, che sono molto belle, che per il vostro sodalizio che dà sempre ottimi frutti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ciaooo
maurus
Belle tutte!, anche le future, tanto sono garantite tongue.gif

Bravi tutti!
bruco82
QUOTE(maxiclimb @ Nov 26 2010, 07:58 PM) *
certo che è stata una giornata produttiva, dall'alba al tramonto.
Devo dire però che queste sono complessivamente migliori di quelle della Diaccia, un complimento collettivo al gruppone. Pollice.gif


Vero...ma la Diaccia è la Diaccia...eheh.. tongue.gif scusate ragazzi se non ho postato con voi ma sono stato un po indaffarato...bellissime tutte...senza fare distinzioni...è stata una giornata davvero bella passata in vostra compagnia...è andato tutto bene,dai...soprattutto i tortelli! tongue.gif
Marco Vegni
Che dire ragazzi....niente....se non farvi i miei più sinceri complimenti per degli scatti strepitosi.

smile.gif
Marco
PAS
Il gruppo non si smentisce.
Interessante la serie di scatti, diversamente interpretati, effettuati praticamente dallo stesso punto di ripresa.
Complimenti !!!
Ciao
Valerio
Vincenzo Ianniciello
...foto assolutamente favolose....complimenti....sono toscano anch'io (vivo nel Chianti) e mi piacerebbe accompagnarvi in queste escursioni fotografiche per cercare di impare qualcosa da chi ha sicuramente un gran manico ;-)
alino67
via, la metto quà tanto per non aprire un altro 3d

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
banzai85
QUOTE(alino67 @ Dec 2 2010, 03:20 PM) *
via, la metto quà tanto per non aprire un altro 3d

Questa l'avevo già ammirata...ti rinnovo i complimenti per quella che secondo me è una delle migliori della giornata (a parte quella post atomica di Barga)...
Maurizio Rossi
Complimenti al gruppo per aver condiviso questi bellissimi scatti, bravi Pollice.gif
archisal
Ragazzi siete davvero forti!!!
Tutte le foto sono notevoli sia dal punto di vista tecnico che come colori e composizione.
Le mie preferite:
N. 2 di Mirko, N. 2 e 3 di Fabio, N. 2 di Massy, N. 2 e 3 di Alessandro e quella di Alino67 guru.gif guru.gif guru.gif

Vi invidio un pò, vorrei trovarmi anch'io in un gruppo di amici che condivide la passione per la fotografia (i miei amici hanno altri interessi messicano.gif )

Complimenti a tutti quanti
Salvatore
Maury_75
Che spettacolo ragazzi questo è un incontro fra titani e lo avete dimostrato tutti con le vostre immagini MERAVIGLIOSE, tecnica impeccabile e buona luce vi hanno permesso di divertirvi con dei grandi risultati!
Bravi, bravi e bravi ancora! Mittttici guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.