Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Flanker78
Scusatemi tanto...ma qualcuno sa gentilmente spiegarmi cosa significa il logo POSSESSORE?? unsure.gif
Cioè...immagino che chi abbia quel logo abbia nel suo zainetto (o nella valigetta o in qualsiasi altro posto immaginabile) dell'attrezzatura con il marchi Nikon.
E tutti gli altri invece?
Possiedono Canon? Minolta? Zenith? ...tanto da non meritare il logo?? sad.gif
Come funziona insomma??? huh.gif
Non vorrei fare un elenco ma una F-80, 4 obiettivi, un sb-28, il cavo sc-15, l'impugnatura mb-16 non fanno si che anch'io possa ottenere l'ambito logo (o magari verso altri utenti che hanno ancora più materiale del mio!!) ? rolleyes.gif

Grazie sin d'ora a tutti coloro che mi illumineranno! cool.gif
sergiobutta
Li hai registrati? Sergio
nicesmile
QUOTE (flanker78@iol.it @ Mar 2 2004, 01:58 AM)
Scusatemi tanto...ma qualcuno sa gentilmente spiegarmi cosa significa il logo POSSESSORE?? unsure.gif
Cioè...immagino che chi abbia quel logo abbia nel suo zainetto (o nella valigetta o in qualsiasi altro posto immaginabile) dell'attrezzatura con il marchi Nikon.
E tutti gli altri invece?
Possiedono Canon? Minolta? Zenith? ...tanto da non meritare il logo?? sad.gif
Come funziona insomma??? huh.gif
Non vorrei fare un elenco ma una F-80, 4 obiettivi, un sb-28, il cavo sc-15, l'impugnatura mb-16 non fanno si che anch'io possa ottenere l'ambito logo (o magari verso altri utenti che hanno ancora più materiale del mio!!) ? rolleyes.gif

Grazie sin d'ora a tutti coloro che mi illumineranno! cool.gif

Vai su "opzioni>modifica profilo" e compila l'apposito form.
Flanker78
Ecco la soluzione...registrare i prodotti, serve dunque la nital card per la matricola e l'ID?
Giusto??
zalacchia
Già è proprio così

Ciao
Stefano Z.
Flanker78
Mistero risolto!!
Grazie agli utenti sopra elencati !!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.