Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
corrado55
Alcuni scatti di questa sera durante un violento temporale sul mare
d200 18-105vr 1/50 f3.5 1000/1600 iso mano libera.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 348.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.1 KB
Rino Terry
Molto belli e suggestivi i momenti che ripreso. La prima su tutte.
Ciao, Rino.
alino67
il primo piano non è molto interessante e rovina un po' i bei momenti colti, magari, se avessi potuto mi sarei spostato più vicino al mare dove gli scogli sarebbero stati un primo piano migliore

Ale
corrado55
QUOTE(Rino Terry @ Nov 24 2010, 10:47 PM) *
Molto belli e suggestivi i momenti che ripreso. La prima su tutte.
Ciao, Rino.


Grazie Rino

QUOTE(alino67 @ Nov 24 2010, 11:41 PM) *
il primo piano non è molto interessante e rovina un po' i bei momenti colti, magari, se avessi potuto mi sarei spostato più vicino al mare dove gli scogli sarebbero stati un primo piano migliore

Ale


Purtroppo non mi era possibile raggiungere scogli o spiaggia, l'accesso agli stabilimenti di sera è chiuso , ho provato a spostarmi di qualche km ma lo spettacolo, iniziato quando ancora ero in ufficio , purtroppo era finito....
chissà se avrò altre occasioni simili...spero tanto di si !!

grazie del passaggio !!
Corrado
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

e' molto tempo che desidera fotografare i fulmini ma ancora non ho avuto la giusta occasione ....!!!

l'atmosfera era favolosa ma non hai curato molto bene le composizioni il che ho reso delle foto potenzialmente favolose in foto solo interesanti ...!!!

manca anche una post appropriata ...!!!

IMHO ... rolleyes.gif

maurus
Non facili e molto belle, la prima su tutte e per l'ultima a mio parere da provare il taglio quadro Pollice.gif

Bravo!
corrado55
In effetti l'ho postate cosi come erano , togliendo solo il rumore molto presente sulla d200 a 1600 iso.
Appena ho un attimo mi ci dedico..vediamo cosa ne esce fuori.
grazie dei suggerimenti !


Corrado
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.