Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ikond700
Buon Pomeriggio a tutti voi...
Scasinando troppo con il menu della mia D700 ho fatto un po di macelli...qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un settaggio base?
Anche con le impostazioni dello spazio di colore RGB o ADOBE RGB

Un grazie in anticipo..... texano.gif

grazie.gif
larsenio
QUOTE(Stefanodivers @ Nov 13 2010, 05:02 PM) *
Buon Pomeriggio a tutti voi...
Scasinando troppo con il menu della mia D700 ho fatto un po di macelli...qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un settaggio base?
Anche con le impostazioni dello spazio di colore RGB o ADOBE RGB

Un grazie in anticipo..... texano.gif

grazie.gif

Resettala a default, c'è un comando apposito smile.gif
inoltre, leggere leggere leggere il manuale.. la D700 è una macchina molto complessa che non bastano 2 righe per usarla al meglio e poi, ogni utilizzatore ha il suo modo di gestirla e configurarla wink.gif
monteoro
Il settaggio dipende molto dal tuo modo di fotografare, certamente diverso dal mio e da quello di altri.
Si chiamano settaggi personalizzabili proprio per questo, ognuno li adatta al proprio modo.

La D700 ha una miriade di cose personalizzabili, tra cui i Controlli Immagine, in questi devi trovare le tue risposte.
Scegline uno che più ti aggrada, scatta in NEF e poi con View NX o Capture NX modifichi i parametri fino a trovare quelli che ti soddisfano, a questo punto li trasferisci sulla fotocamera ed il gioco e fatto.
ciao
Franco

p.s. studia sul manuale i Banchi di ripresa ed i Banchi di personalizzazione, troverai molte risposte ai tuoi quesiti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.