Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ikond700
Salve a tutti....
Ieri ho acquistato un filtro Nikon Neutro (nuovo),con passo 58mm e nell pulirlo mi sono accorto che il vetro all' interno abbia del gioco e la ghiera mi sembrava leggermente usata...ho paura che il negoziante mi abbia rifilato un filtro di seconda mano ancche se mi è stato venduto a prezzo pieno come nuovo...cosa mi consigliate di fare?

Attendo vostri consigli...

grazie.gif
Vincenzo Ianniciello
Se la confezione era integra è probabile che si tratti di un pezzo confenzionato col difetto.
Se la confezione era già aperta allora è probabile che ti abbia rifilato una sola.
In entrambi i casi suggerisco di tornare la negozio e fare presente la cosa nella speranza che il negoziante sia una persona seria (nel primo caso) o che abbia per lo meno un pò di onestà (nel secondo caso) e ti sostituisca il filtro.
ikond700
Sulla confezione non era presente nemmeno una spece di sigillo...adesso non voglio esserre troppo pignolo pero' dato che i soldini li ho dati buoni gradirei lo stesso da parte del venditore....allora vado e speriamo in bene....non appena avro' fatto aggiornero' il post...

A piu' tardi...

grazie.gif

Deve esserci una spece di sigillo sulla confezione?

Deve esserci una spece di sigillo sulla confezione?
ikond700
Deve esserci un sigillo sulla confezione?
monteoro
Nel caso di materiale nikon c'è sempre un qualcosa che per aprire la confezione deve essere rotto, almeno per tutti gli articoli da me acquistati c'era almeno uno di quei bollini trasparenti che devono essere rimossi o tagliati per aprire la confezione.
Comunque se ravvisi una difformità nell'articolo, se vendutoti per nuovo, entro 8 giorni puoi chiederne la sostituzione per vizio di costruzione.
ciao
Franco
ikond700
Sono andato prima dal negoziante,ha un po sbuffato poi mi ha detto lasciami qua questo e vieni entro la fine della settimana prossima che mi arrivano...speriamo in bene....


grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.