Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Sayuri87
Ciau a tutti!è la prima volta che posto qui!
Chiedo consiglio a voi che di sicuro siete mooolto più bravi e competendi di me!Ho comprato la Nikon d3000 quest'estate (circa giugno) poichè mi è stata consigliata come una delle migliori per iniziare con la fotografia. Per tutta l'estate ha funzionato stra bene, nessun problema!arrivato l'autunno l ho un attimo accantonata, ora la riprendo in mano e non mi funziona lo scatto continuato. Dovrebbe farmi 3 fotogrammi al secondo e invece mi scatta come se avessi impostato lo scatto singolo!cosa potrebbe essere? devo portarla da qualche tecnico?
Please help!
ciau^^
t_raffaele
Ciao,intanto se x un lungo periodo è stata "nel cassetto"prova a verificare che la batteria non sia quasi scarica.
Poi controlla di avere attivato lo scatto continuo.Per il momento verifichiamo questo...

Raffaele
Sayuri87
ciao Raffaele!
la macchina è carica!l'ho ripresa in mano settimana scorsa ma fino a stasera non mi è servita quella funzione e si...lo scatto continuo è inserito!quest'estate l ho usato qualche volta e appena premevi (e tenevi premuto) scattava i fotogrammi in modo consecutivo ora invece tengo premuto mi scatta una foto e si blocca. se alzo il dito e ripremo rispetto allo scatto singolo è più veloce il tempo di attesa ma non dovrebbe funzionare così!ho provato a cancellare anche le foto che avevo in memoria sulla macchina perchè un mio amico mi ha detto che poteva essere il buffer ma nulla!
Diego_arge
Non stai usando il flash, vero?

In questo caso lo scatto continuo non funziona,

ciao
Diego_arge
Non stai usando il flash, vero?

In questo caso lo scatto continuo non funziona,

ciao
Sayuri87
ooddio che figuraaaaaaa!siiii avevo il flashhh! chiedo veniaaaa !!!
grazie per avermi fatto notare questa stupida distrazione!
scusate se ho aperto un post inutile!
CVCPhoto
QUOTE(Sayuri87 @ Nov 4 2010, 11:54 PM) *
ooddio che figuraaaaaaa!siiii avevo il flashhh! chiedo veniaaaa !!!
grazie per avermi fatto notare questa stupida distrazione!
scusate se ho aperto un post inutile!


Un breve ripasso rapido del manuale d'uso e vedrai che scoprirai molte nuove funzioni.

Saluti

Carlo
primoran
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 5 2010, 12:39 AM) *
Un breve ripasso rapido del manuale d'uso e vedrai che scoprirai molte nuove funzioni.


Ciao Carlo, se si leggessero i manuali, si dimezzerebbe immediatamente il numero dei post di questo forum.

Primo.

@ sayuri 87: P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.