Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
peppedam
salve a tutti
Dopo una ricerca sul forum che non ha dato alcun risultato ho aperto questo thread per avere maggiori informazioni sui picture control velvia e Kodacrome da usare on camera sulla D3.
Qualcuno di voi sa dove posso trovarli e scaricarli?
Se ne parla in giro ma non ho trovato nulla per la mia D3
Grazie a tutti come sempre
Giuseppe
primoran
QUOTE(peppedam @ Nov 3 2010, 02:14 PM) *
....Dopo una ricerca sul forum che non ha dato alcun risultato ho aperto questo thread per avere maggiori informazioni sui picture control velvia e Kodacrome da usare on camera sulla D3.
Qualcuno di voi sa dove posso trovarli e scaricarli?
Se ne parla in giro ma non ho trovato nulla per la mia D3


Ciao, con la funzione cerca (eventualmente anche con Google) dovresti trovare quello che cerchi, ammesso che per la D3 vadano bene quelli per la D700. Se mi permetti un suggerimento, io li ho caricati su View e su Capture (ne ho una ventina) e scatto in Neutro. Mi è molto più comodo applicarli dopo anche perché sul monitor il risultato si vede molto più chiaramente che sul piccolo visore della fotocamera; e con un clik li puoi cambiare e scegliere quello che ti sembra più adatto. Buona luce.

Primo.
peppedam
QUOTE(primoran @ Nov 3 2010, 06:35 PM) *
Ciao, con la funzione cerca (eventualmente anche con Google) dovresti trovare quello che cerchi, ammesso che per la D3 vadano bene quelli per la D700. Se mi permetti un suggerimento, io li ho caricati su View e su Capture (ne ho una ventina) e scatto in Neutro. Mi è molto più comodo applicarli dopo anche perché sul monitor il risultato si vede molto più chiaramente che sul piccolo visore della fotocamera; e con un clik li puoi cambiare e scegliere quello che ti sembra più adatto. Buona luce.

Primo.


Grazie primo
ho già trovato qualcosa e ho già caricato il Ps sulla D3, non mi resta che attendere una giornata senza pioggia per testare il risultato, anche se da quel poco che vedo non mi sembranno dei Ps eccezionali.
un saluto
Giuseppe
Giacomo.B
Molto piu' rapido utilizzare i Filtri Efex per Capture....si possono simulare una ventina di pellicole in PP.

Saluti

Giacomo
peppedam
QUOTE(Giacomo.B @ Nov 3 2010, 06:49 PM) *
Molto piu' rapido utilizzare i Filtri Efex per Capture....si possono simulare una ventina di pellicole in PP.

Saluti

Giacomo

Si avevo preso in considerazione l'ipotesi, ma ero curioso di provare un PS direttamente On camera, anche per cercare di passare meno tempo possibile in PP
grazie della risposta
saluti
Giuseppe
fabidon@tin.it
Ciao,
circa un annetto fa li ho scaricati da w.nikonclubitalia.com ed li tengo fissi sulla mia D300.Sinceramente ho fatto con queste impostazioni poche foto ma funzionano.Vedi tu, spero di esserti stato di aiuto
peppedam
QUOTE(fabidon@tin.it @ Nov 3 2010, 07:36 PM) *
Ciao,
circa un annetto fa li ho scaricati da w.nikonclubitalia.com ed li tengo fissi sulla mia D300.Sinceramente ho fatto con queste impostazioni poche foto ma funzionano.Vedi tu, spero di esserti stato di aiuto

Darò un occhiata
Grazie!
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.