Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fosforo73
HO COMPRATO DIRECENTE UNA D100 USATA E POI IL TANTO DECANTATO TAMRON 17 /50 NUOVO
SOLO CHE HO PROBLEMI DI BACK FOCUS CON IL 70/300 NIKON TUTTO OK QUALCUNO SA QUANTO COSTA RIMEDIARE AL PROBLEMA ?
GiulianoPhoto
QUOTE(fosforo73 @ Nov 2 2010, 06:10 PM) *
HO COMPRATO DIRECENTE UNA D100 USATA E POI IL TANTO DECANTATO TAMRON 17 /50 NUOVO
SOLO CHE HO PROBLEMI DI BACK FOCUS CON IL 70/300 NIKON TUTTO OK QUALCUNO SA QUANTO COSTA RIMEDIARE AL PROBLEMA ?


Benvenuto...
messicano.gif
Usa i caratteri minuscoli altrimenti sembra che urli...

Purtroppo la D100 non ha la regolazione fine autofocus...sei stato un pò sfortunato perchè il 17-50 tamarro normalmente non soffre di questi problemi, più facile con sigma hmmm.gif
Ti conviene venderlo e cambiarlo con altro.
hasitro
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 2 2010, 07:51 PM) *
Benvenuto...
messicano.gif
Usa i caratteri minuscoli altrimenti sembra che urli...

Purtroppo la D100 non ha la regolazione fine autofocus...sei stato un pò sfortunato perchè il 17-50 tamarro normalmente non soffre di questi problemi, più facile con sigma hmmm.gif
Ti conviene venderlo e cambiarlo con altro.


non sapevo che il 17-50 tamarro è così valido ... hmmm.gif
corro a informarmi ....

per il nostro amico ... rimani in nikon "che è meglio" ... laugh.gif
_Lucky_
QUOTE(fosforo73 @ Nov 2 2010, 06:10 PM) *
HO COMPRATO DIRECENTE UNA D100 USATA E POI IL TANTO DECANTATO TAMRON 17 /50 NUOVO
SOLO CHE HO PROBLEMI DI BACK FOCUS CON IL 70/300 NIKON TUTTO OK QUALCUNO SA QUANTO COSTA RIMEDIARE AL PROBLEMA ?



Non si rimedia facilmente...... rolleyes.gif
Riporta subito il Tamron al negoziante, fagli notare il problema e chiedi di provane un'altro esemplare. Se anche questo ti da problemi, cambialo definitivamente con un Nikkor 16-85 Vr o con un Nikkor 18-70 che costa meno.......

buona luce e buone foto
fosforo73
QUOTE(_Lucky_ @ Nov 3 2010, 02:38 PM) *
Non si rimedia facilmente...... rolleyes.gif
Riporta subito il Tamron al negoziante, fagli notare il problema e chiedi di provane un'altro esemplare. Se anche questo ti da problemi, cambialo definitivamente con un Nikkor 16-85 Vr o con un Nikkor 18-70 che costa meno.......

buona luce e buone foto

se fosse un problema di incompatibilità tra lente e corpo non so cosa fare, la d100 mi piace anche se solo 6 megapixel e pure la lente hmmm.gif
CVCPhoto
QUOTE(fosforo73 @ Nov 3 2010, 09:39 PM) *
se fosse un problema di incompatibilità tra lente e corpo non so cosa fare, la d100 mi piace anche se solo 6 megapixel e pure la lente hmmm.gif


Segui il consiglio di Lucky, che è quello che farei anch'io:

QUOTE(_Lucky_ @ Nov 3 2010, 02:38 PM) *
Non si rimedia facilmente...... rolleyes.gif
Riporta subito il Tamron al negoziante, fagli notare il problema e chiedi di provane un'altro esemplare. Se anche questo ti da problemi, cambialo definitivamente con un Nikkor 16-85 Vr o con un Nikkor 18-70 che costa meno.......


Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.