Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andcampo
Finalmente a Rocca Calascio...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Saluti
Andrea
mirko_nk
Ciao Andrea. smile.gif

Bellissima Rocca Calascio...
Bello anche lo sfondo che la contestualizza.
Non mi piace la composizione con quel sasso in primo piano un po troppo invadente...

A presto...
andcampo
Ciao Mirko, grazie del passaggio e...della scusa che mi hai dato per ritornarci! messicano.gif
Saluti
Andrea
banzai85
QUOTE(andcampo @ Nov 2 2010, 09:50 AM) *
Ciao Mirko, grazie del passaggio e...della scusa che mi hai dato per ritornarci! messicano.gif
Saluti
Andrea

Allora visto che ci torni te ne do una anche io wink.gif ...cerca di scattare in un orario in cui il sole è un po' più basso e la luce un po' più calda...secondo me ci viene fuori una fotona...
mauropanichi
Ottimo scatto... con location meravigliosa. Pollice.gif
casugian
Ciao Andrea,
una location suggestiva che nonostante una luce non ottimale ti ha restituito un buono scatto piacevole da osservare...
Effettivamente andando un pelino più avanti avresti evitato i massi in primo piano che disturbano un pò....ma la foto comunque non è affatto male Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
andcampo
Ciao a tutti e grazie dei passaggi. Avrei voluto andarci all'alba, ma non conoscevo la strada e vista l'altitudine (1500mt) ho preferito andarci con un po' di luce (e calore) in più per evitare il ghiaccio.
Un saluto
Andrea
alessandro.sentieri
Ciao.
Bella foto, visto che ci torni tieni conto dei suggerimenti che ti hanno dato, veramente appropriati.
Soprattutto quello riguardante l'orario: la luce del primo mattino (o del tramonto) renderà le tue foto certamente più interessanti wink.gif

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.