Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea_Modolo
nn so se è la sezione giusta ma mi consigliate un libro facile da impare a fotografare .

grazie grazie.gif
Franco_
Ciao, io comincerei con la lettura dei corsi Nikon che trovi su queste stesse pagine:

Per prima cosa leggerei il corso di
Fotografia tradizionale
e successivamente con quello di
Fotografia digitale.
Nella sezione Nikon School troverai molte altre cose interessanti da leggere.

Per quanto riguarda i libri trovo che siano fatti abbastanza bene (e sono anche piuttosto economici) quelli pubblicati dall'editoriale REFLEX (con un semplice ricerca in rete troverai sul sito della casa editrice l'elenco di tutti i libri pubblicati).

Successivamente potrai dedicarti ad approfondire la materia acquistando libri dedicati ai fotografi più famosi (per questi ti consiglio, tra gli altri, i libri pubblicati da Contrasto).
sonicvale
Io sto leggendo "NUOVO TRATTATO DI FOTOGRAFIA MODERNA" - LANGFORD MICHAEL; FOX ANNA; SAWDON SMITH RICHARD - IL CASTELLO

E' parecchio tecnico però mi sta togliendo diversi dubbi. In più ha gli esercizi. Però non è proprio un manuale che dice in due parole come fotografare.
primoran
Ciao, entrando nel dettaglio di quello che già ti ha detto Franco, ti consiglio il libro: "FOTOGRAFARE Teoria e Pratica della Reflex" di Giulio Forti - Editrice Reflex. Lo trovi in libreria o lo ordini sul sito web dell'editore. E' fatto molto bene, con molti esempi e fotografie ed è alla portata di tutti, pur essendo esaustivo. Pollice.gif

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.