Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
randels
Ciao a tutti, ho una d3000 con l obbiettivo kit 18-55 VR e un 55-200 VR. Sono un fotoamatore e mi piace soprattutto fotografare quando faccio viaggi o semplicemente gite di una giornata in qualche cittą italiana.
volevo sapere che obiettivo comprare per sostituire il 18-55 vr senza spendere un esagerazione???
grazie a tutti per l'attenzione

Luigi_FZA
Al fine di dare maggiore visibilita' alla tua domanda, ti suggerisco di postarla nella sezione Obiettivi, qui sei in quella dei corpi macchina; inoltre se provi a dare un'indicazione della somma che intendi spendere, oltre al genere di fotografia che maggiormente t'interessa, puoi ottenere suggerimenti + mirati.

Ciao,
Luigi
PAS
Sposto in Obiettivi
randels
Nessun consiglio????
CVCPhoto
QUOTE(randels @ Nov 1 2010, 02:47 PM) *
Ciao a tutti, ho una d3000 con l obbiettivo kit 18-55 VR e un 55-200 VR. Sono un fotoamatore e mi piace soprattutto fotografare quando faccio viaggi o semplicemente gite di una giornata in qualche cittą italiana.
volevo sapere che obiettivo comprare per sostituire il 18-55 vr senza spendere un esagerazione???
grazie a tutti per l'attenzione


Un AF-S 35mm f/1,8 potrebbe darti grandi soddisfazioni con la tua D3000 nelle situazioni che hai descritto.

Saluti

Carlo
randels
QUOTE(CVCPhoto.net @ Nov 2 2010, 12:48 AM) *
Un AF-S 35mm f/1,8 potrebbe darti grandi soddisfazioni con la tua D3000 nelle situazioni che hai descritto.

Saluti

Carlo

Grazie del consiglio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.