Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cecio82
Ciao a tutti! Volevo chiedere in broadcast se è normale quello che succede alla mia D90:

In modo P se non alzo il flash manualmente non viene mai attivato il Flash in automatico mentre se prendo gli altri programmi funziona in automatico.


Grazie a tutti e buona domenica

Attendo
stevr
cosa intendi per altri programmi?
nelle priorità tempi/diaframmi o in quelli precaricati?
assi@
QUOTE(cecio82 @ Oct 31 2010, 05:47 PM) *
Ciao a tutti! Volevo chiedere in broadcast se è normale quello che succede alla mia D90:

In modo P se non alzo il flash manualmente non viene mai attivato il Flash in automatico mentre se prendo gli altri programmi funziona in automatico.
Grazie a tutti e buona domenica

Attendo


Operando in modo P bisogna attivare il flash attraverso il tastino apposito posto al lato sx del pentaprisma. Ma questo rientra nelle possibilità che si hanno di poter intervenire quando si scatta in modo P. E' una delle cose che il manuale d'uso riporta in modo facilmente comprensibile. Quindi, è tutto a posto, nessuna anomalia. Saluti e buona luce.
Assia
cecio82
Ok grazie ille !! Ho letto il manuale ... ma avevo questo dubbio....Intendevo altri proigrammi quelli precaricati..

GRazie mille per la celerità!Albe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.