Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tumasse
finalmente l'ho comprata,ho fatto la pazzia la d 300s è mia.oggi ho provato a farci qualche scatto di prova,non ci ricavo le gambe.fino ad ora ho fotografato con una sony alfa 300,questa è completamente diversa in tutto.si accettano consigli,anzi cerco consigli sul come poterla usare al meglio.grazie a tutti.
hasitro
QUOTE(tumasse @ Oct 31 2010, 05:21 PM) *
finalmente l'ho comprata,ho fatto la pazzia la d 300s è mia.oggi ho provato a farci qualche scatto di prova,non ci ricavo le gambe.fino ad ora ho fotografato con una sony alfa 300,questa è completamente diversa in tutto.si accettano consigli,anzi cerco consigli sul come poterla usare al meglio.grazie a tutti.


complimenti!
bè prova a passare nel club ... fai e posta tante foto wink.gif
Gian Carlo F
QUOTE(tumasse @ Oct 31 2010, 05:21 PM) *
finalmente l'ho comprata,ho fatto la pazzia la d 300s è mia.oggi ho provato a farci qualche scatto di prova,non ci ricavo le gambe.fino ad ora ho fotografato con una sony alfa 300,questa è completamente diversa in tutto.si accettano consigli,anzi cerco consigli sul come poterla usare al meglio.grazie a tutti.


Complimenti!
stevr
gran salto di qualità
assi@
Non posso che complimentarmi con te. Auguri.
Assia
Mauro Va
Benvenuto nel sito e complimenti per l'acquisto.

Ciao Mauro

Rinux.it
Leggiti con molta attenzione il manuale d'uso!
Ciao e ... congratulazioni.
Rinux.
marce956
Bel colpo: adesso leggiti il manuale...
ostenson
Ti ci toglierai parecchie soddisfazioni!!
Complimenti per l'acquisto smile.gif
Gabriele
saveden
QUOTE(tumasse @ Oct 31 2010, 05:21 PM) *
finalmente l'ho comprata,ho fatto la pazzia la d 300s è mia.oggi ho provato a farci qualche scatto di prova,non ci ricavo le gambe.fino ad ora ho fotografato con una sony alfa 300,questa è completamente diversa in tutto.si accettano consigli,anzi cerco consigli sul come poterla usare al meglio.grazie a tutti.


Benvenuto tra i nikonisti!
Scatta senza apportare modifiche ai settaggi e inizia a prendere confidenza i files NEF.
Appena puoi posta qualche scatto e se hai qualche dubbio chiedi!
smile.gif
tumasse
QUOTE(tumasse @ Oct 31 2010, 05:21 PM) *
finalmente l'ho comprata,ho fatto la pazzia la d 300s è mia.oggi ho provato a farci qualche scatto di prova,non ci ricavo le gambe.fino ad ora ho fotografato con una sony alfa 300,questa è completamente diversa in tutto.si accettano consigli,anzi cerco consigli sul come poterla usare al meglio.grazie a tutti.

tumasse
grazie a tutti,ci sentiremo più avanti,magari postando qualche scatto,per quello che riguarda il manuale,l'ho già letto tutto.
Rinux.it
QUOTE(tumasse @ Oct 31 2010, 09:11 PM) *
grazie a tutti,ci sentiremo più avanti,magari postando qualche scatto,per quello che riguarda il manuale,l'ho già letto tutto.

Accidenti, hai fatto in fretta!
Io ce l'ho da circa un anno e ancora lo studio. E ogni volta scopro qualcosa di nuovo che, magari, m'era sfuggita alla prima lettura o alla seconda o alla terza o alla ...
Ciao.
Rinux.
Alessandro V.
eh eh..anch'io sono come rinux...la possiedo da un anno,ma il manuale è sempre accanto a me...ci si ritorna sempre.
Non limitarti a leggerlo il manuale...STUDIALO!!!
poi se hai bisogno,tanti possono aiutarti!
Buone foto
Ciao
CVCPhoto
Ottima scelta Tumasse, hai acquistato un vero gioiello. Installa subito ViewNX e scatta in RAW. Ti aiuterà a correggere e soprattutto a capire tanti sbagli.

Come ti hanno già detto, il manuale va studiato e tenuto sempre a portata di mano. Per ogni dubbio relativo alle impostazioni, troverai una risposta.

Scatta e scatta ancora.

Saluti

Carlo
edate7
Bellissima reflex, la D300s. Complimenti. Scatta in NEF (RAW), prova tutte le sensibilità ISO, impara ad usare bene il suo esposimetro e soprattutto il modulo AF, che è parecchio complesso. Manuale sotto il cuscino, e una sua copia in giro con te e la reflex. Una macchina così complessa non si liquida con una veloce letturina del manuale...
Auguri e benvenuto.
Ciao
aemme77
Benventuo fra i possessori della D300s!
Anch'io come te ho fatto il passaggio da Sony a D300s....
E' una macchina stupenda che va domata e studiata a fondo per poterla sfruttare al massimo delle sue potenzialità....io ce l'ho da 3 mesi e ancora sono agli inizi....
Buon divertimento! biggrin.gif
danielezeni
anche tu dei nostri ora!!!
complimenti!!!!
ninomiceli
Complimenti, tieni sempre il manuale a portata di mano, c'è sempre qualche cosa che ci è sfuggita. Io il manuale lo tengo sul comodino, così ce l'ho a portata di mano anche di notte messicano.gif
monteoro
Passerai notti da incubo, vedrai il manuale come un nemico, ma se al risveglio lo hai sul comodina, al mattino fugherai ogni tuo dubbio.
Leggilo e rileggilo, ti accorgerai di scoprire nuove funzionalità ad ogni rilettura.
ciao
Franco
tumasse
grazie franco,molto eloquente,farò esattamente come dici.leggere e sperimentare sul campo.ciao
peppedam
complimenti...hai acquistato il massimo della categoria..una vera ammiraglia...
Immagino la tua emozione fanciullesca all'acquisto.
Buon divertimento
Guseppe
Giacomo.B
Complimenti...sposto al Bar.

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.