Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Devi devi
Ciao a tutti,
premetto che mi sono appena iscritta e che non ho una conoscenza approfondita di tecnica fotografica... ma ho bisogno di un parere riguardo la mia D50!

Mi è stata regalata usata ma perfettamente funzionante qualche anno fa ma da un pò di mesi aveva problemi con l'autofocus solo su infinito. L'ho portata nel negozio dove era stata acquistata e da lì l'hanno spedita in assistenza... mi hanno detto che c'è un problema sia nel corpo macchina che nell'ottica (anche se io ricordo che provando quest'ultima sulla d3000 di un'amica non c'erano problemi...) e fatto un preventivo di € 200. Ora mi domando se può valere la pena o meno spendere questi soldi per una macchina ottima ma ormai vecchiotta... o comprare un altro corpo macchina (magari una D90 ma ben costosetta).

Qualcuno mi sa dare un consiglio?!!
Grazieee!!!

grazie.gif
edate7
Paradossalmente, 200 euro è forse il valore di una D50 usata in buonissimo stato... fossi in te, risparmierei questi soldi e mi orienterei verso D3100-D5000-D90-D7000 (in ordine crescente di prezzo e caratteristiche, anche se la D3100 ha oggi superato la D5000). Considera che si vende la "vecchia" D3000 a 379 euro con l'obiettivo in kit nei centri commerciali...
Devi devi
Grazie!!!
Infatti era proprio quello che stavo pensando... sarei indirizzata verso la d90... la d3000 la escludo, tutt'al più la d5000 anche se ora con l'uscita della d3100...
Secondo te???

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.