Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Ancora luci e ombre....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 387.6 KB

Francesco Martini
Francesco Martini
Ho ragazzacci.....
detto in Toskano....
ma vi garba o 'un' vi' garba????
laugh.gif
Francesco Martini
Xmxmxmxmxm
france' nn mi entusiasma molto,la vedo un po confusa.......
mi soffermo spesso sulle tue foto,direi molto belle.......questa nn mi convince..

ciao michele
wabe47
Belle cromie
gabriele mannelli
...questa è una foto che non mi piglia!! non tanto per compo, luce o altro... ma per questo effetto "sbornia" che fa scemare di molto lo scatto...
Mitia
lo scatto poteva starci anche senza l effetto soft dream...le cromie erano bella
mitia
gabriele mannelli
scasu francè.. ho scaricato la foto è la sbornia non c'è più! messicano.gif
quindi ritiro quanto detto prima e riformulo il mio pensiero..

..visto le scelte fatte, forse aver giocato di più con il sole avrebbe restituito più carisma allo scatto... bhò!
Francesco Martini
QUOTE(gabriele mannelli @ Oct 31 2010, 12:07 PM) *
. ma per questo effetto "sbornia" che fa scemare di molto lo scatto...

..Gabriele...questa me la segno.... laugh.gif
Una foto con l'effetto "sbornia" non l'avevo mai sentita dire!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Bracketing
Più che sbornia è l'effetto leggero del terzo bicchiere... Per la sbornia vera è propria il buon Martini avrebbe dovuto sovrapporre due scatti. O bere un paio di suoi omonimi prima di scattare... laugh.gif

L'effetto soft l'avrei visto meglio in una situazione di latitudine di posa più ridotta.
gabriele mannelli
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 31 2010, 01:31 PM) *
..Gabriele...questa me la segno.... laugh.gif
Una foto con l'effetto "sbornia" non l'avevo mai sentita dire!!! laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

neppure io..! laugh.gif tongue.gif
casugian
Ciao Francè,
qui sono daccordo con quanto espresso dall'amico Mitia, la foto era buona, forse un pò inadeguato l'effetto "soft focus" che hai applicato in post....
La scana nella parte centro/bassa è un pò scuretta chiaramente e quest'effetto ne rende più complessa la lettura....

Rivedibile, come al militare rolleyes.gif
A presto smilinodigitale.gif
alessandro.sentieri
... scusa Francesco, ma quest'effetto soft che utilizzi ultimamente, detto in toskano, mi garba po'ino...

Oppikkiami!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.