Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
[/img]http://www.flickr.com/photos/36306010@N02/5118142438/lightbox/[img]

Non riesco ad inserire le foto con Flickr...aiuto
marco.pesa
Mi permetto di postare meglio la foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mauropanichi
QUOTE(marco.pesa @ Oct 26 2010, 06:19 PM) *
Mi permetto di postare meglio la foto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



grazie.gif con Flickr non ci riesco
marco.pesa
Non mi convince del tutto, se non ci fosse stato l'ulivo a mio avviso lo scatto ne avrebbe benificiato molto.
La moto è un pò troppo decentrata se l'intento era renderla il soggetto principale... Bellissimo il cielo e il casale, meritavano una seconda foto per loro due da soli.
fabio camandona
non me ne voglia la tua moto ma ha ragione marco, 50 passi avanti ed era una splendida foto wink.gif
casugian
Ciao,
il panorama è ottimo, la moto anche.... rolleyes.gif ..ce l'ho avuta anch'io....ora ho il 1000 ohmy.gif
Per Noi motociclisti, amanti della casa dalle ali dorate, non può essere che una bella immagine Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Antonio Canetti
mi dispiace dirlo la moto non fgada protagonista, ma purtroppo da elemento di disturbo, se hai l'opprtunità di farla la moto andrebbe messa molto più in primo piano.


Antonio
mauropanichi
QUOTE(casugian @ Oct 26 2010, 08:51 PM) *
Ciao,
il panorama è ottimo, la moto anche.... rolleyes.gif ..ce l'ho avuta anch'io....ora ho il 1000 ohmy.gif
Per Noi motociclisti, amanti della casa dalle ali dorate, non può essere che una bella immagine Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif

Il mio è un 600...vorrei passarci al 1000...comunque la voglia di fotografarla è irresistibile.

Ho postato una seria di scatti senza la moto..per chiudere ho fatto un omaggio alla regina.

Ciao Mauro
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

qui la compo non e' fatta al meglio ... !!!

La moto e' troppo sacrificata a sx e l'ulivo si sovrappone al casolare in otre e troppo centrale e blocca lo sguardo ...!!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.