Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
non so se ritenete sia un paesaggio, per me lo è... (altrimenti spostatela)

Discende dall'alto, sfuggente
Un raggio di seta lucente
Tra le foglie infiammate d'autunno...



IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 639.2 KB
Mitia
ciao Giorgio, è bella la luce che va direttamente sull'albero e sulle foglie alte mentre quella a terra non mi esalta tanto. la compo non mi dispiace anche se la vedo un pochino stretta.
un salutone
mitia
Giacomo.B
Concordo con Mitia, il taglio e i colori sono ok, le foglie sul terreno proverei a dargli un po' di "Indian Summer" from Efex per vedere se migliorano...cosi' non mi piacciono molto neanche a me.

Saluti

Giacomo
gabriele mannelli
personalmente non mi prende... hai sicuramente catturato le sfumature di questo bellissimo autunno!...(come da titolo) mentre la compo e l'esposizione invece mi convincano meno...
Francesco Martini
saro' breve!!! rolleyes.gif
I colori non sono male, ma il taglio non mi convince..e forse hai "tagliato" troppo..... rolleyes.gif
Francesco Martini
casugian
Ciao Giorgio,
l'inquadratura è un pò strettina, ma la sensazione d'autunno si sente eccome Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
dario-
Beh i colori sono assolutamente autunnali e caldi, splendida la luve che serve anch'essa a restituire questa sensazione autunnale, si forse il campo è strettino ma secondo me così stretto serve a concentrare lo sguardo sulle foglie.

Bella

Ciao
Dario
maurus
Ciao Giorgio smile.gif


Bellissimi colori autunnali, foto piacevole e di ottima fattura, ma non riesco a vedere qualche cosa che mi attiri in modo particolare, forse a mio parere avrei inserito più elementi.


Maurizio
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giorgio ....

lo scatto a livello compo non e' male quello che non mi convince molto e' la luce un po' duretta che non esalta benissimo i bei colori autunnali ....!!!

Sono pero' convinto che con una post appropriata ... Chiudendo un po' sui livelli agendo un po' sul contrasto lo scatto ne gioverebbe ...!!!

IMHO ... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.