Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Quando una giornata autunnale...umida, piovosa, e fredda, ci regala un unico sprazzo di sole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Brunosereni
Ciao Davide,
mi piacciono molto i colori e la luce, un po' meno la compo. Non mi piacciono i due rami di ulivo sfuocati che fanno da quinta. Mi piacerebbero solo quelli a fuoco

Bruno
davidegraphicart
Ciao Bruno!!!
Una scelta mia ben precisa quella di mettere i rami sfuocati in primo piano...ma capisco e mi aspettavo questo tipo di critica fotografica.
D.

Brunosereni
QUOTE(davidegraphicart @ Oct 19 2010, 12:21 PM) *
Ciao Bruno!!!
Una scelta mia ben precisa quella di mettere i rami sfuocati in primo piano...ma capisco e mi aspettavo questo tipo di critica fotografica.
D.



Ma ne ero più che sicuro!!!
Ti conosco mascherina! laugh.gif

Bruno
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(davidegraphicart @ Oct 19 2010, 12:21 PM) *
Ciao Bruno!!!
Una scelta mia ben precisa quella di mettere i rami sfuocati in primo piano...ma capisco e mi aspettavo questo tipo di critica fotografica.
D.



Anche io ero pienamente convinto che fosse una tua scelta ....

anche a me non piacciono molto in tutta onesta Bloccano un po' troppo lo sguardo su un bel panorama ....!!!

IMHO ... rolleyes.gif
enricoforni
Ciao Davide...la luce che hai colto è molto bella, anche la composizione mi piace soprattutto sullo sfondo perché anche a me non fanno impazzire i rami sfocati in primo piano ma se è una tua scelta non discuto....(magari facci sapere perché... wink.gif )

ciao
casugian
Ciao Davide,
avrai avuto i tuoi buoni motivi per fare un scelta di questo tipo.....
Peccato, perchè il paesaggio a la luce erano veramente interessanti....

A presto smilinodigitale.gif
maurus
Bella location con ottimi colori, luce e nitidezza Pollice.gif , i rami sfocati però mi disturbano non poco ed a mio parere non aggiungono nulla di valore allo scatto. Ma probabilmente eri limitato in questo tipo di scelta.

Ciao

Maurizio
mirko_nk
Ciao Davide.

A me piace la tua scelta dei due rami sfocati... Lo sguardo mi si focalizza al centro, dove un bello scorcio autunnale fa da vero padrone della foto...

Bravo!
smile.gif
davidegraphicart
Nessuna scelta obbligata, potevo benissimo escludere dall'inquadratura i due rami di olivo...ma quello che mi ha spinto a comprenderli nel fotogramma è, come anticipato da Mirko, proprio il fatto di voler catalizzare lo sguardo verso il centro della foto, dove un debole raggio di sole stava facendo risaltare i colori autunnali del vigneto.
A me non danno fastidio, ma questo mi pare ovvio, visto che è stata una mia scelta, ma, ripeto, mi aspettavo appunto critiche opposte. smile.gif
D.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.