Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giovedi
Con questi versi, volevo semplicemente trovare il modo per ringraziare lo staf tecnico dei meccanici della NITAL italia

Sono un Nikonista per eccellenza da 20 anni,e lo sono perche credo sia stata e lo è,,una macchina d'eccezzione pronta ad offrire sempre una marcia in più all'utente, senza parlare della qualità delle ottiche.
20 giorni fa la mia d300 dopo un anno e mezzo circa presenta un difetto all'alzamento dello specchietto,prontamente la spedisco IN GARANZIA alla NITAL ITALIA TORINO,,al suo ritorno noto che nikon ha cambiato persino i tappetini dell'impugnatura nonche un aggiornamento software generale, pulizia sensore,e lucida come nuova oltre a riparare il difetto che presentava..cosa dire,,ancora? uso questo mezzo di cominicazione e questo FORUM PER RINGRAZIARE L'AZIENDA E LO STAFF TECNICO,,non si scieglie NIKON a caso. GRAZIE ancora. E. FRANCESCO
CVCPhoto
QUOTE(Giovedi @ Oct 16 2010, 11:48 PM) *
Con questi versi, volevo semplicemente trovare il modo per ringraziare lo staf tecnico dei meccanici della NITAL italia

Sono un Nikonista per eccellenza da 20 anni,e lo sono perche credo sia stata e lo è,,una macchina d'eccezzione pronta ad offrire sempre una marcia in più all'utente, senza parlare della qualità delle ottiche.
20 giorni fa la mia d300 dopo un anno e mezzo circa presenta un difetto all'alzamento dello specchietto,prontamente la spedisco IN GARANZIA alla NITAL ITALIA TORINO,,al suo ritorno noto che nikon ha cambiato persino i tappetini dell'impugnatura nonche un aggiornamento software generale, pulizia sensore,e lucida come nuova oltre a riparare il difetto che presentava..cosa dire,,ancora? uso questo mezzo di cominicazione e questo FORUM PER RINGRAZIARE L'AZIENDA E LO STAFF TECNICO,,non si scieglie NIKON a caso. GRAZIE ancora. E. FRANCESCO


Grande Nikon!!!

Saluti

Carlo
nippokid (was here)
Ottima notizia, Giovedì.
È un riscontro piuttosto normale con LTR, ma fa sempre piacere averne ulteriore conferma.
Di solito la soddisfazione passa nel silenzio; come si suol dire, fa più rumore il singolo albero che cade rispetto alla foresta che cresce.. wink.gif

Detto questo, in ossequio al regolamento, che suggerisce di non trattare argomentazioni inerenti l'assistenza tecnica, nel bene e nel male, dopo aver spostato il topic al bar provvederò alla chiusura dello stesso.

Non perché non siano graditi i tuoi ringraziamenti pubblici, ma per uniformità di trattamento e rispetto nei confronti di coloro che, viceversa, manifestano sul forum la loro insoddisfazione e - per gli stessi motivi - 'subiscono' la chiusura del thread.

Confido nella tua comprensione e resto a disposizione via MP per qualsiasi chiarimento. smile.gif


Digital Reflex -> Nikon Sushi Bar

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.