Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
YodobashiCamera
Salve, mi sono iscritto di recente perche avete delle discussioni molto interessanti e dettagliate...
di recente ho acquistato la nuova D3100, niente da dire, foto stupende, super ergonomica e specialmente abbordabile come prezzo...purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte i materiali esatti di cui e' composta la mcchina (sono nuovo nel mondo nikon)...e sempre di recente ho sbattuto la parte destra (zona SD) della macchina contro il bordo di un tavolo di marmo e volevo chiedervi se devo preoccuparmi o meno(la botta non e' nulla di serio, niente graffi e le foto sono sempre stupende),
questa e' pura paranoia perche' l'ho presa da poco e non vorrei che magari qualche performanche che io non noto in realta sia danneggiata...so che puo' essere ridicolo m volevo informarmi meglio da voi della nital riguardo la resistenza dei prodotti reflex in caso di cadute o bottarelle come nel mio caso..
vi ringrazio in anticipo (scusate per il topic banale)...Grazie!
Dieghito85
Ciao YodobashiCamera,

tranquillo, se non vedi bozzi, non hai rotto nulla! non sono queste botte che devono preoccuparti!

Se avessi sbattuto lo schermo e vedevi dei pixel rotti, allora magari... ma i prodotti Nikon sono molto resistenti!

Io ho una D90, e mi è caduta dalla sedia... sono stato fortunato.... però non si è fatta nulla!
YodobashiCamera
QUOTE(Dieghito85 @ Oct 13 2010, 02:21 PM) *
Ciao YodobashiCamera,

tranquillo, se non vedi bozzi, non hai rotto nulla! non sono queste botte che devono preoccuparti!

Se avessi sbattuto lo schermo e vedevi dei pixel rotti, allora magari... ma i prodotti Nikon sono molto resistenti!

Io ho una D90, e mi è caduta dalla sedia... sono stato fortunato.... però non si è fatta nulla!

mi rassicuri ,grazie mille..hai per le mani un oggetto simile e anche il minimo ti puo' sembrare gigantesco...