Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mik3lang3la
salve,
sono in trattative per acquistare una nikon d3000...
il mio problema è che è la prima reflex che compro e da poco che sn in questo mondo e ancora non conosco le differenze tra i vari obbiettivi...
quella che venerdi andrò a vedere e una NIKON D 3000 AF-S DX NIKKOR 18-105 mm f/3.5-5 EDVR
questo è tutto quello che c'è scritto sulla scatola.
altrimenti l'altra opzione sarebbe sarebbe con il normale 18/55....
che differenza c'e tra un obbiettivo e l'altro???
voi cosa mi consigliate???? grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
EadWard
quanto la paghi?

il 18-105 è un buon obiettivo per iniziare, sicuramente migliore del 18-55. ti permette di avere un range di focale maggiore, quindi più libertà.
saveden
QUOTE(mik3lang3la @ Oct 12 2010, 09:54 PM) *
salve,
sono in trattative per acquistare una nikon d3000...
il mio problema è che è la prima reflex che compro e da poco che sn in questo mondo e ancora non conosco le differenze tra i vari obbiettivi...
quella che venerdi andrò a vedere e una NIKON D 3000 AF-S DX NIKKOR 18-105 mm f/3.5-5 EDVR
questo è tutto quello che c'è scritto sulla scatola.
altrimenti l'altra opzione sarebbe sarebbe con il normale 18/55....
che differenza c'e tra un obbiettivo e l'altro???
voi cosa mi consigliate???? grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif

E' un kit che ti darà grandi soddisfazioni.
Il 18-105 VR è nettamente superiore al 18-55, ti permette di avere un range di focali interessante e molto utile in diverse situazioni.
mik3lang3la
QUOTE(EadWard @ Oct 13 2010, 08:15 AM) *
quanto la paghi?

il 18-105 è un buon obiettivo per iniziare, sicuramente migliore del 18-55. ti permette di avere un range di focale maggiore, quindi più libertà.


praticamente ho trovato un offertissima ...la macchinetta e praticamente nuova ..sono stata io a togliere il sigillo allo scatolo!!!!
tutto perchè gliene sono state regalate due e quindi chiaramente una la vende...lui mi ha chiesto 300 euro..troppo????
io ho visto un po sui vari siti e non sembra tropo questa cifra...anche perché usate con un obbiettivo 18/55 non la vendono meno di 350... rolleyes.gif
EadWard
300 euro il kit D3000 e 18-105 vr ??? spero non ci starai ancora pensando! wink.gif
mik3lang3la
no no affatto...!!!
venerdì sara mia....!!! ero solo dubbiosa sull'obbiettivo...ma ora sono certa dove indirizzare la mia scelta...te ne sono grata....!!! grazie.gif grazie.gif

p.s...ho caricato una foto di com'era prima di aprirla..^_^

no no affatto...!!!
venerdì sara mia....!!! ero solo dubbiosa sull'obbiettivo...ma ora sono certa dove indirizzare la mia scelta...te ne sono grata....!!! grazie.gif grazie.gif

p.s...ho caricato una foto di com'era prima di aprirla..^_^
EadWard
beh .. la foto della scatola biggrin.gif comunque l'importante è che abbia la Nital Card e lo scontrino. così puoi registrare il prodotto sul sito nital.it per avere l'estensione della garanzia (+1 anno il corpo e +2 anni l'obiettivo)
Enrico_Luzi
complimenti per l'acquisto.
divertiti a fare foto e poi non dimenticare di mostrarcele! wink.gif
mik3lang3la
QUOTE(EadWard @ Oct 13 2010, 10:58 AM) *
beh .. la foto della scatola biggrin.gif comunque l'importante è che abbia la Nital Card e lo scontrino. così puoi registrare il prodotto sul sito nital.it per avere l'estensione della garanzia (+1 anno il corpo e +2 anni l'obiettivo)


era l'unica che avevo..ihihi...
p.s...non la sapevo questa cosa della Nital card...bene bene..quante cose ancora da imparare...grazie ancora..

QUOTE(Horuseye @ Oct 13 2010, 11:11 AM) *
complimenti per l'acquisto.
divertiti a fare foto e poi non dimenticare di mostrarcele! wink.gif


grazie...sara la prima cosa che farò...
anche perchè ho bisogno di molti consigli...prima di riuscire a fare una foto decente...
speriamo di riuscirci prima o poi...io ci metto l'anima...!!!
EadWard
occhio che devi registrare il prodotto sul sito nital entro 7 (se non sbaglio) giorni dall'acquisto....... se questo termine fosse scaduto puoi provare a contattare l'assistenza dicendo appunto che è stato un regalo.
domspa
ottimo acquisto a quel prezzo non compri neanche una compatta....

pensa che con il 18-105 vr il prezzo minimo che si trova e di 580 caffe' purtroppo..............
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Benvenuta!..e che fortuna!!
mik3lang3la
appena l'avrò tra le mani non mancherà di pubblicare qualche foto del mio gioellino...
dopo tutto quello che mi avete scritto mi sento davvero fortunata ad averla trovata cosi a poco prezzo... spero solo che la mia inesperienza non mi porti a fare un acquisto sbagliato...anche perchè nn so vedere se la macchinetta ha dei problemi...
qualche consiglio per vedere se funziona bene...??? o soltanto usandola potrò accorgermene?? hmmm.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(mik3lang3la @ Oct 13 2010, 08:08 PM) *
appena l'avrò tra le mani non mancherà di pubblicare qualche foto del mio gioellino...
dopo tutto quello che mi avete scritto mi sento davvero fortunata ad averla trovata cosi a poco prezzo... spero solo che la mia inesperienza non mi porti a fare un acquisto sbagliato...anche perchè nn so vedere se la macchinetta ha dei problemi...
qualche consiglio per vedere se funziona bene...??? o soltanto usandola potrò accorgermene?? hmmm.gif

Dubito che vi siano problemi essendo nuova..e, se comunque ce ne fossero, la garanzia dovrebbe provvedere..a meno che tu non la lanci da un dirupo per poi scoprire magicamente che non funziona! messicano.gif
stefanolallo
sei fortunato ad avere un amico che si trova con due nikon (nuove) ho avuto anche io la d3000 e ti posso garantire che se ti appassioni puo' essere un buon trampolino di lancio per entrare nel mondo delle reflex. consiglio scatta piu' foto che puoi in tutte le condizioni e' sopratutto non in automatico.
mik3lang3la
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Oct 13 2010, 09:26 PM) *
Dubito che vi siano problemi essendo nuova..e, se comunque ce ne fossero, la garanzia dovrebbe provvedere..a meno che tu non la lanci da un dirupo per poi scoprire magicamente che non funziona! messicano.gif


ihihi...non ci avevo pensato però..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
mik3lang3la
QUOTE(stefanolallo @ Oct 13 2010, 09:46 PM) *
sei fortunato ad avere un amico che si trova con due nikon (nuove) ho avuto anche io la d3000 e ti posso garantire che se ti appassioni puo' essere un buon trampolino di lancio per entrare nel mondo delle reflex. consiglio scatta piu' foto che puoi in tutte le condizioni e' sopratutto non in automatico.


Pollice.gif spero di riuscire a coltivare questa passione....nel poco tempo libero che ho l'unica cosa che faccio...(scattare foto) ci avessi pensato prima ad acquistare una reflex.. rolleyes.gif
p.s grazie per il consiglio lo metterò in atto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.