Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
IPB Immagine
rolleyes.gif

Commenti sempre ben graditi.

Un saluto.
Mau
banzai85
Manda, una foto che, sinceramente, non so dirti se mi piace o no...mi affascina, nitidissima, curata e con dei colori fantastici, con la bella profondità data dall'acqua che va verso lo sfondo...però mi perdo un po' nel guardarla e non resco a fermare lo sguardo in un punto preciso...
Mitia
tecnicamente valida ma le manca un quid da cui partire con la lettura.
mitia
Max Lucotti
Troppo confusionaria, forse anche un pò soffocante con tutta quella vegetazione, non mi fà respirare l'aria dell'entroterra Sardo come l'altra che avevi postato.

Ciao Manda! wink.gif
mirko_nk
Ciao Mau.

Sorry, ma questa te la boccio tongue.gif ... Non mi piace. Tanta confusione nella quale non riesco a trovare un punto di interesse. Magari te avevi un intento particolare che non riesco a capire e che se mi farebbe piacere sapere... se ti va...

casugian
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 12 2010, 01:45 PM) *
Troppo confusionaria.....


Ciao,
sona daccordo con chi mi ha preceduto, una compo abbastanza anonima senza un vero punto di interesse, per altre considerazioni mi sarebbe piaciuto vederla un pò più grande.

A presto smilinodigitale.gif
Vincenzo.Cicchirillo
L'elemento in primo piano e' molto interessante, forse non e' valorizzato al massimo dagli alberi che chiudono bruscamente lo spazio antistante causando peraltro un bel po' di confusione a chi osserva lo scatto. Ottima nitidezza e dettaglio naturalmente Pollice.gif
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei commenti sinceri e costruttivi ... a me colpiva la diagonale di luce che l'attraversava, ma deduco che in foto non ha reso come dal vivo. Peccato sarà per la prox.

Un saluto.
Mau

P.S. Grandezza foto, io più grande di 750x500 non posto. Da sempre!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Manda ....

di questa foto aprezzo solo l'eccellente nitidezza e dettaglio per il resto sono in linea di pensiero con i commneti degli amici qui sopra ...!!!

Ajo' ... oppikkiami ... wink.gif tongue.gif
alessandro.sentieri
Tecnicamente ineccepibile quanto a esposizione, composizione, colori, nitidezza.... insomma perfetta.
Ma manca quel quid, quello spunto che la rende davvero super.

Ora lo so che vorrai pikkiarmi, ma per fortuna di mezzo c'è un bel pò di Mar Tirreno a proteggermi tongue.gif
Ajò!!!!

Ale
alino67
QUOTE(mirko_nk @ Oct 12 2010, 04:12 PM) *
Ciao Mau.

Sorry, ma questa te la boccio ... Non mi piace. Tanta confusione nella quale non riesco a trovare un punto di interesse. Magari te avevi un intento particolare che non riesco a capire e che se mi farebbe piacere sapere... se ti va...

si son daccordo con Mirco, non c'è un vero punto di interesse

Ale
dario-
Come pe chi mi ha preceduto trovo questa foto ineccepibile soto l'aspetto tecnico, colori, luce, composizione Pollice.gif però sicuramente non scatta il motivo di interesse, un elemento che coinvolga che colpisca.
Va apprezzata però la voglia di mettersi in gioco fino in fondo e di confrontarsi con gli amici smile.gif a meno che, come dice Mirko non ci sia un altro motivo nella sua realizzazione wink.gif

Ciao e perdona anche me
Dario

Cosimo Camarda
...una bella pozzanghera...

...sono belli i colori, forse dovevi trovare una compo diversa.

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.