Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Balcano83
Ciao ragazzi,

rieccomi dopo tanto tempo! Purtroppo con cattive notizie!
La mia d300s da una settimana a questa parte in due occasioni e con qualsiasi lente dopo che ruoto la rotella per avere la max appertura, mi da un messaggio d`errore con un triangolino afianco alla F (sul display digitale), e non posso piu` modificare l`appertura!!
Monta smonta la lente, montane un`altra il problema persiste!
Se levo la batteria per qualche minuto il problema sparisce!!

E` ancora sotto garanzia quindi domani la porto al negoziante, ma voi sapete se e` un problema comune? a cosa sia dovuto, pensate che nikon me la sistemera?

Specifico io non vivo in italia quindi non ho a che fare con la nital ma avro a che fare direttamente con la nikon uk.

Grazie di farmi sapere che ne pensate, e di farmi arrivare le vostre risposte.

Grazie ciao
decarolisalfredo
Immagino che l'assistenza della Nikon in Inghilterra sia buona come quì da noi.

Non preoccuparti, andrà tutto a posto.
monteoro
Domanda sciocca, ma a volte facendo domande sciocche si arriva alla soluzione.
Quando dici qualsiasi obiettivo intendi obiettivi con CPU, obiettivi senza CPU o nel caso entrambi?
E' il messaggio di quando si montano obiettivi senza CPU e non si è specificato i dati dell'obiettivo.
ciao
Franco
Balcano83
QUOTE(monteoro @ Oct 12 2010, 12:19 AM) *
Domanda sciocca, ma a volte facendo domande sciocche si arriva alla soluzione.
Quando dici qualsiasi obiettivo intendi obiettivi con CPU, obiettivi senza CPU o nel caso entrambi?
E' il messaggio di quando si montano obiettivi senza CPU e non si è specificato i dati dell'obiettivo.
ciao
Franco



Si si sono tutte ottiche con CPU.
In primis il nikkor 10-24 con cui sono iniziati i guai domenica scorsa, poi soppra ci montai il 28-75 tamron F2.8, e stassera mentre tentavo qualche macro dei cristalli si mia sorella con il 90mm tamron sempre f2.8!!

Direte meglio ora sotto garanzia... ma io sono diventato un malato di fotografia e senza la mia bimba sto maleeeeeeeee smile.gif

Grazie delle risposte ragazzi! E Grazie Franco queste domande non sono mai sciocche... potrei essere io rinco tongue.gif seppur abbia 27 anni!! papa me lo dice sempre e lui ne ha 61! tongue.gif

notte domani la porto dal negoziante vediamo che dicce!
Balcano83
QUOTE(Balcano83 @ Oct 12 2010, 12:31 AM) *
Si si sono tutte ottiche con CPU.
In primis il nikkor 10-24 con cui sono iniziati i guai domenica scorsa, poi soppra ci montai il 28-75 tamron F2.8, e stassera mentre tentavo qualche macro dei cristalli si mia sorella con il 90mm tamron sempre f2.8!!

Direte meglio ora sotto garanzia... ma io sono diventato un malato di fotografia e senza la mia bimba sto maleeeeeeeee smile.gif

Grazie delle risposte ragazzi! E Grazie Franco queste domande non sono mai sciocche... potrei essere io rinco tongue.gif seppur abbia 27 anni!! papa me lo dice sempre e lui ne ha 61! tongue.gif

notte domani la porto dal negoziante vediamo che dicce!



Mi hanno detto di fare l`aggiornamento del firmware e se il problema persiste di riportargliela!
Speriamo si sistemi e non mi lasci a piedi quando mi serve o giuro mi gireranno a mille!!
saveden
QUOTE(Balcano83 @ Oct 12 2010, 07:04 PM) *
Mi hanno detto di fare l`aggiornamento del firmware e se il problema persiste di riportargliela!
Speriamo si sistemi e non mi lasci a piedi quando mi serve o giuro mi gireranno a mille!!


Sono fiducioso nell'aggiornamento del firmware. Tienici informati. telefono.gif
Balcano83
QUOTE(saveden @ Oct 13 2010, 08:49 AM) *
Sono fiducioso nell'aggiornamento del firmware. Tienici informati. telefono.gif



Dunque! Ho fatto l'aggiornamento e pare okay per ora... speriamo bene!!
Non ho fatto milioni di foto solo una 40ina!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.