Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Đ4rKl4¥
Ho una D50 con 24-85 AFD 2.8-4

L'esposiemtro all'interno del mirino a volte non si accende, potrebbe essere un falso contatto con il connettore CPU?

Ho provati con tutte le midalità m,p,s,a, auto

A volte si accende poi si spegne, poi si riaccende, oppure a volte non si accende proprio come se l'obiettivo fosse privo di cpu
Fausto Panigalli
QUOTE(Đ4rKl4¥ @ Oct 9 2010, 03:06 PM) *
Ho una D50 con 24-85 AFD 2.8-4

L'esposiemtro all'interno del mirino a volte non si accende, potrebbe essere un falso contatto con il connettore CPU?

Ho provati con tutte le midalità m,p,s,a, auto

A volte si accende poi si spegne, poi si riaccende, oppure a volte non si accende proprio come se l'obiettivo fosse privo di cpu

Bene,mi fa piacere leggere che alla fine una D50 l'hai trovata,anche se da venti giorni ero in attesa di una tua risposta,mai ricevuta,dopo che ho soddisfatto tutte le tue curiosita' in proposito(resa,rumore,stato sensore,con tanto di foto inviate). rolleyes.gif
Sul forum nital siamo abituati diversamente:la "parola" tra utenti vale piu' di qualsiasi garanzia. wink.gif
Cosi facendo non ti crei una buona reputazione.

Scusate l'OT...
monteoro
In modalità P-S-A non si accende a meno che non effettui compensazioni.
In M dovrebbe accendersi normalmente per consentirti di effettuare le tue regolazioni dell'esposizione.
Almeno, avendola avuta, ni ricordo che il comportamento della D50 è questo.
ciao
Franco
Đ4rKl4¥
QUOTE(pacio77 @ Oct 9 2010, 05:33 PM) *
Bene,mi fa piacere leggere che alla fine una D50 l'hai trovata,anche se da venti giorni ero in attesa di una tua risposta,mai ricevuta,dopo che ho soddisfatto tutte le tue curiosita' in proposito(resa,rumore,stato sensore,con tanto di foto inviate). rolleyes.gif
Sul forum nital siamo abituati diversamente:la "parola" tra utenti vale piu' di qualsiasi garanzia. wink.gif
Cosi facendo non ti crei una buona reputazione.

Scusate l'OT...


Ti avevo madnato una mail dicendo l'aveo vista altrove.

Ho risolto pulendoi contatti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.