Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bradipoz
Ciao a tutti,
la D7000 è uscita..... si parla molto di una probabile D800 sul segmento FF, e tra le due dovrebbe essere attesa una D400..... qualcuno ha qualche info in più per caso???

grazie a tutti.....
monteoro
In canada è uscita già da due anni messicano.gif , si dice che lì sarà sostituita dalla D500 (non abarth ovviamente) rolleyes.gif
Franco
raffer
Domanda da bar! biggrin.gif
Comunque se vuoi leggi un po' qui.

Raffaele
Attilio PB
Non esistendo la D400, come la D800, sposto anche questa al Bar smile.gif
Francesco Martini
Ho no!!!!...ancora!!!!! ph34r.gif
laugh.gif
Comunque, come ho gia' detto in un post analogo,
questa uscira' di sicuro: la D70000
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif
Francesco Martini
GennaroVerolla
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 6 2010, 05:56 PM) *
Ho no!!!!...ancora!!!!! ph34r.gif
laugh.gif
Comunque, come ho gia' detto in un post analogo,
questa uscira' di sicuro: la D70000
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif
Francesco Martini



uauuu!
oltre a fare foto la si puo' anche guidare!!!

grande!!! ma il caffe' ancora no.......???
CVCPhoto
Vediamo se la mia sfera di cristallo vede qualcosa... ecco... comincio a vedere, anzi a sentire un 'rumor'... acc... era il campanello della porta. Scusate! :-D

Saluti

Carlo
Miajak
Clicca per vedere gli allegati
QUOTE(monteoro @ Oct 6 2010, 05:23 PM) *
In canada è uscita già da due anni messicano.gif , si dice che lì sarà sostituita dalla D500 (non abarth ovviamente) rolleyes.gif
Franco

Franco oltre a dispensarci di preziosi consigli ci delizi anche con le battute .Troopooo forte ciao
nonnoGG
La D600 l'ho già avuta quasi mezzo secolo fà, e non era un granché: salendo il Moncenisio si surriscaldava troppo facilmente... texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

primoran
QUOTE(raffer @ Oct 6 2010, 05:33 PM) *
Domanda da bar! biggrin.gif Comunque se vuoi leggi un po' qui.


Ciao Raffaele, da qualche tempo trovo alcune tue risposte "cattivelle", cosa c'è che ti gira male? Come vedi ti ho appena dato lo spunto per un'altra "cattiveria". A parte gli scherzi, ti sei stancato di rispondere a domande perditempo? O sei veramente inc....to per qualcosa? rolleyes.gif
Ciao e buone cose.
Primo.
SkZ
onestamente mi e' sembrata la risposta meno cattiva wink.gif

Io avrei consigliato di leggersi il regolamento tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.