Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Padova, il canale del Prato della Valle e i palazzi che lo fiancheggiano, dopo il tramonto.

Commenti sempre graditi!

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.5 KB


alessandro.sentieri
Bravo, a parer mio perfetta!!!

Saluti
Ale
wabe47
Molto bella. Buone la composizione, molto curata, e le cromie.
dp1987
veramente bella!!!
Andrea Moro
Uno scatto molto piacevole e azzeccato nella luce Pollice.gif Prova a dare un pelo di leggibilità in più al primo piano....vedi come va wink.gif
casugian
Ciao Andrea,
molto bene, compo, esposizione, cromie.....tutto molto bello rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
archisal
Foto che si lascia guardare piacevolmente. L'ora blu è sempre affascinante. Composizione buona e colori molto belli.

Ciao
Salvatore
giodic
Bella, un'immagine molto suggestiva con una composizione ottima... Almeno stando al mio monitor, avrei solo schiarito leggermente il primo piano.
mirko_nk
Ciao Andrea.

Anche per me è perfetta questa composizione. Mi piacerebbe vedere se è possibile recuoperare un pizzico di leggibilità nelle ombre nella parte bassa...
AndreaSixty
Grazie a tutti, mi fa piacere vi sia piaciuta!

Domani controllo il discorso sulla leggibilità del primo piano, da questo monitor mi sembra ok ma non mi fido più di tanto, altre volte mi ha fregato....
rolleyes.gif

ciao

Andrea
andreabow
mi piace molto, compo e colori stupendi
ciao
andrea
enricoforni
concordo con gli altri, la foto è molto bella e ottimamente composta.

bravo bravo

AndreaSixty
Grazie a Enrico e Andrea!

rivista sul monitor "buono" e in grande formato il primo piano mi sembra che vada bene.... mi sa che la parola definitiva la dirà la stampa!!

Andrea
maurus
Molto bella, una nitidezza perfetta!

Bravo Pollice.gif

Maurizio
Max Lucotti
Ottimo scatto, Bravo!!
AndreaSixty
Grazie a Maurizio e Max per l'apprezzamento!

Andrea
nicolamilani
Ben fatta. Non so se avrei spostato l'inquadratura più a destra, ma forse è una mia fisima... rolleyes.gif

Ciao.
Maury_75
Ottima sotto ogni aspetto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.